annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    derivazione rafforzata= anche se il tuir mi dice di fare variazione (derivazione semplice) tu non la farai...

    Commenta


      ERGO---> È evidente, quindi, che l’Amministrazione finanziaria potrà sindacare la competenza dei componenti reddituali solamente laddove siano state violate le disposizioni previste dai principi contabili.

      Commenta


        Ergo domande quiz anche su principi contabili....infatti all'ultimo mi pare gia' ci fossero...

        Commenta


          Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggio
          ergo domande quiz anche su principi contabili....infatti all'ultimo mi pare gia' ci fossero...
          (come domande di ragioneria )....

          Commenta


            Principi generali e voci piu' importanti.......non perdere tempo su queste le schematizzo io...

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              ERGO---> È evidente, quindi, che l’Amministrazione finanziaria potrà sindacare la competenza dei componenti reddituali solamente laddove siano state violate le disposizioni previste dai principi contabili.
              Qdi si deve guardare ai principi contabili internazionali. Se così è previsto dai principi contabili le rettifiche tra bilancio civilistico e bilancio fiscale non verranno apportate in dichiarazione dei redditi. E' così?
              Ultima modifica di strelizia; 08-05-2018, 18:17.

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Qdi si deve guardare ai principi contabili internazionali. Se così è previsto dai principi contabili le rettifiche tra bilancio civilistico e bilancio fiscale non verranno apportate in dichiarazione dei redditi. E' così?
                QUELLI CHE ADOPERANO GLI IAS o come cavolo si chiamano...guarderanno a questi (e non al tuir)
                QUELLI CHE ADOPERANO GLI OIC (adoperano questi e non il tuir)

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  il principio di derivazione rafforzata vale ora anche per gli OIC....
                  Ok e questo lo sapevo. Ma ho studiato tutta una serie di rettifiche che non so se valgono ancora su libri e materiale online dell'anno scorso...

                  Commenta


                    le micro imprese adoperano la derivazione semplice---> se ci sono differenze con il cc devo fare le variazioni previste nel tuir (quello che tu conosci)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      QUELLI CHE ADOPERANO GLI IAS o come cavolo si chiamano...guarderanno a questi (e non al tuir)
                      QUELLI CHE ADOPERANO GLI OIC (adoperano questi e non il tuir)
                      ok...ma c'è stato un adeguamento degli OIC ai principi contabili internazionali. Rispetto al 2016 numerosi OIC sono stati rivisti per questo motivo. Mi risulta questo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X