annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    devi imparare i principi generali del reddito d'impresa...(il 109 ecc)
    derivazione semplice e derivazione rafforzata
    i limiti delle micro imprese
    lo schemino di applicazione della derivazione rafforzata (in termine generico...ma non credo arrivino a tanto)
    su questo argomento..STOP

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      devi imparare i principi generali del reddito d'impresa...(il 109 ecc)----> competenza, inerenza certezza e obiettiva determinabilità, correlazione, imputazione a ce...insomma quello che trovate sul testo....)
      derivazione semplice e derivazione rafforzata
      i limiti delle micro imprese
      lo schemino di applicazione della derivazione rafforzata (in termine generico...ma non credo arrivino a tanto)
      su questo argomento..STOP
      --------

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Ma le cooperative cosa sono? Non possono essere enti commerciali? Sicuramente svolgono o possono svolgere anche attività commerciale
        sono cooperative....

        domani facciamo i SOGGETTI IRES.....

        ciao a domani.

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          sono cooperative....

          domani facciamo i SOGGETTI IRES.....

          ciao a domani.
          Ciao, grazie. A domani!

          Commenta


            io scherzo. (altrimenti mi annoio)...non ti offendere però....se ti da fastidio qualche battuta me lo dici è faccio il musone professionale.

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              io scherzo. (altrimenti mi annoio)...non ti offendere però....se ti da fastidio qualche battuta me lo dici è faccio il musone professionale.
              No, il musone professionale nooo. Non mi offendo, quando mai! Non sono così permalosa e poi se scrivo tutto quello che mi passa per la testa è perché non me ne frega delle correzioni in questo momento, anzi. Grazie

              Commenta


                Preferisco sbagliare con te

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  sono cooperative....

                  domani facciamo i SOGGETTI IRES.....

                  ciao a domani.
                  Sono società e mi capita di non considerarle come tali, forse perché hanno caratteristiche molto diverse dalle altre società.

                  Commenta


                    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...gio-2/4345863/

                    che non si tocchi la mia roba....

                    Commenta


                      Art. 2249 c.c.Tipi di società.

                      Le società che hanno per oggetto l'esercizio di una attività commerciale devono costituirsi secondo uno dei tipi regolati nei capi III e seguenti di questo titolo.
                      Le società che hanno per oggetto l'esercizio di una attività diversa sono regolate dalle disposizioni sulla società semplice , a meno che i soci abbiano voluto costituire la società secondo uno degli altri tipi regolati nei capi III e seguenti di questo titolo.
                      Sono salve le disposizioni riguardanti le società cooperative e quelle delle leggi speciali che per l'esercizio di particolari categorie di imprese prescrivono la costituzione della società secondo un determinato tipo .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X