Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
I rapporti sospetti tra l'avvocato vibonese che gestiva i centri d'accoglienza commissariati e l'imprenditore reggino che «si è cresciuto in casa Tegano». E il boss pretendeva di avere l'esclusiva sugli acquisti destinati all'albergo che ospitava i profughi: «È come se fosse mio»
https://www.laltrocorriere.it/ndrang...-dei-migranti/
Commenta
-
Da Milano a Messina, da Roma a Palermo, i pm di tutta Italia si litigano Piero Amara. Siciliano, 48 anni, uno studio con sede nella Capitale e a Dubai, sarebbe al centro di un sistema di relazioni tra consiglieri di Stato e aziende che partecipano ad appalti milionari.
http://espresso.repubblica.it/attual...?ref=HEF_RULLO
Commenta
-
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...ipata/3930457/
Smentita, dunque, l'interpretazione della Cedu sul caso Contrada
depende....da che depende?
Commenta
-
http://www.milanotoday.it/politica/r...um-maroni.html
credo sia già abbastanza coinvolto con la lega
Commenta
-
un vero fuoriclasse....
Il carabiniere è accusato anche del reato di induzione indebita a dare o promettere utilità. Secondo gli inquirenti, allo scopo di diventare il responsabile occulto della sede locale della società di vigilanza privata La Sicurezza, che doveva aprire a Partinico – altra città in provincia di Palermo – avrebbe spinto alcune guardie giurate in servizio alla Europol, società concorrente, a dimettersi. I vigilanti sarebbero stati assunti, poi, grazie all’intercessione di Rumore proprio a La Sicurezza. L’appuntato avrebbe fatto assumere anche la convivente come segretaria.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...-euro/3931880/
Commenta
Commenta