"libero"......(per le considerazioni che facevi sopra....)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioil punto non è questo........devi essere libero e non un nominato...--> devi fare un concorso (ma no i pazziarelli , quelli seri.....)
se hai maturato esperienza e svolto bene il lavoro non avrai problemi con il concorso...o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioUuuuuu che figooooooo com'e' che io il valigione non l'avevo mai visto????? Evivaaaaaaaa
pecchè tu dormi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocome stai?
ma mortacci... me l'ero perso! io bene tu??? presi monolocale a Reggio.. se vuoi venirmi a trovare ti offro due birrette!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioil punto non è questo........devi essere libero e non un nominato...--> devi fare un concorso (ma no i pazziarelli , quelli seri.....)
Ma se sai di aver svolto bene il tuo lavoro e di essere una persona onesta perché rinunciare? Tu rinunceresti? Magari conosci qualcuno che lo ha fatto ma secondo me l'esperienza pregressa è importante.
Altro discorso è la serietà delle procedure ed il fatto che in Italia l'eccezionalità diventa in men che non si dica normalità.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociaoooooo
ma mortacci... me l'ero perso! io bene tu??? presi monolocale a Reggio.. se vuoi venirmi a trovare ti offro due birrette!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioRol in linea di principio sono d'accordo con te (non ho mai neanche tentato un concorso per la mia Regione per dirtene una: ti saprei indicare vincitore e sponsor[emoji41] )
Ma se sai di aver svolto bene il tuo lavoro e di essere una persona onesta perché rinunciare? Tu rinunceresti? Magari conosci qualcuno che lo ha fatto ma secondo me l'esperienza pregressa è importante.
Altro discorso è la serietà delle procedure ed il fatto che in Italia l'eccezionalità diventa in men che non si dica normalità.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta