annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"libero"......(per le considerazioni che facevi sopra....)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      il punto non è questo........devi essere libero e non un nominato...--> devi fare un concorso (ma no i pazziarelli , quelli seri.....)

se hai maturato esperienza e svolto bene il lavoro non avrai problemi con il concorso...o no?

Commenta

Uuuuuu che figooooooo com'e' che io il valigione non l'avevo mai visto????? Evivaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          Uuuuuu che figooooooo com'e' che io il valigione non l'avevo mai visto????? Evivaaaaaaaa

pecchè tu dormi.....

Commenta

come stai?

Commenta

come stai?
              ciaoooooo
              ma mortacci... me l'ero perso! io bene tu??? presi monolocale a Reggio.. se vuoi venirmi a trovare ti offro due birrette!!!

Commenta

il punto non è questo........devi essere libero e non un nominato...--> devi fare un concorso (ma no i pazziarelli , quelli seri.....)
                Rol in linea di principio sono d'accordo con te (non ho mai neanche tentato un concorso per la mia Regione per dirtene una: ti saprei indicare vincitore e sponsor[emoji41] )

Ma se sai di aver svolto bene il tuo lavoro e di essere una persona onesta perché rinunciare? Tu rinunceresti? Magari conosci qualcuno che lo ha fatto ma secondo me l'esperienza pregressa è importante.
                Altro discorso è la serietà delle procedure ed il fatto che in Italia l'eccezionalità diventa in men che non si dica normalità.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  ciaoooooo
                  ma mortacci... me l'ero perso! io bene tu??? presi monolocale a Reggio.. se vuoi venirmi a trovare ti offro due birrette!!!
                  e dopo tutto questo solo due birrette? (che vengo a fare ahahahaha)

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                    Rol in linea di principio sono d'accordo con te (non ho mai neanche tentato un concorso per la mia Regione per dirtene una: ti saprei indicare vincitore e sponsor[emoji41] )

Ma se sai di aver svolto bene il tuo lavoro e di essere una persona onesta perché rinunciare? Tu rinunceresti? Magari conosci qualcuno che lo ha fatto ma secondo me l'esperienza pregressa è importante.
                    Altro discorso è la serietà delle procedure ed il fatto che in Italia l'eccezionalità diventa in men che non si dica normalità.

Non credo sarei mai stato nominato.....(non so scrivere bene...)

Commenta

Non l'ho detto io [emoji1]

Commenta

Sto operando...
                      X