"libero"......(per le considerazioni che facevi sopra....)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioil punto non è questo........devi essere libero e non un nominato...--> devi fare un concorso (ma no i pazziarelli , quelli seri.....)
se hai maturato esperienza e svolto bene il lavoro non avrai problemi con il concorso...o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioUuuuuu che figooooooo com'e' che io il valigione non l'avevo mai visto????? Evivaaaaaaaa
pecchè tu dormi.....
Commenta
-
ciaooooooOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocome stai?

ma mortacci... me l'ero perso! io bene tu??? presi monolocale a Reggio.. se vuoi venirmi a trovare ti offro due birrette!!!
Commenta
-
Rol in linea di principio sono d'accordo con te (non ho mai neanche tentato un concorso per la mia Regione per dirtene una: ti saprei indicare vincitore e sponsor[emoji41] )Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioil punto non è questo........devi essere libero e non un nominato...--> devi fare un concorso (ma no i pazziarelli , quelli seri.....)
Ma se sai di aver svolto bene il tuo lavoro e di essere una persona onesta perché rinunciare? Tu rinunceresti? Magari conosci qualcuno che lo ha fatto ma secondo me l'esperienza pregressa è importante.
Altro discorso è la serietà delle procedure ed il fatto che in Italia l'eccezionalità diventa in men che non si dica normalità.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
e dopo tutto questo solo due birrette? (che vengo a fare ahahahaha)Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociaoooooo

ma mortacci... me l'ero perso! io bene tu??? presi monolocale a Reggio.. se vuoi venirmi a trovare ti offro due birrette!!!
Commenta
-
Non credo sarei mai stato nominato.....(non so scrivere bene...)Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioRol in linea di principio sono d'accordo con te (non ho mai neanche tentato un concorso per la mia Regione per dirtene una: ti saprei indicare vincitore e sponsor[emoji41] )
Ma se sai di aver svolto bene il tuo lavoro e di essere una persona onesta perché rinunciare? Tu rinunceresti? Magari conosci qualcuno che lo ha fatto ma secondo me l'esperienza pregressa è importante.
Altro discorso è la serietà delle procedure ed il fatto che in Italia l'eccezionalità diventa in men che non si dica normalità.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta

Commenta