Originariamente inviato da verdeacqua
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio@Siddartha_82
Grazie per il tifo che fai per me...ma se neanche le idonee incinte differiscono. ..mi sa che la scommessa la vinco io :-)
Originariamente inviato da RosyMinardi Visualizza il messaggioRagazzi. ..qualcuno ha già indicato le preferenze?quali città sono piu' quotate?io sono un pochino indecisa ancora...
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiovedremo dai ... sii fiducioso
sicuramente le più quotate sono bologna e reggio emilia
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiovedremo dai ... sii fiducioso
sicuramente le più quotate sono bologna e reggio emilia
Sidd...peccato non averci scommesso qualcosa di serio...scommessa vinta ampiamente...(notizia da gruppo fb) ad oggi solo 10-15 interni rinunciatari e nessun altro idoneo che differisce (scadenza entro questo venerdì)..
Commenta
-
Ciao a tutti, ragazze e ragazzi, anzi, futuri colleghi tirocinanti...
Io ho appena appreso che sn stato ripescato, vorrei chiedervi info sulle comunicazioni in carta libera che l'avviso riporta come allegati alla dichiarazione di accettazione.... Non sto + nella pelle e se potessi invierei tutto ora!!!
Grazie a chi sarà così gentile da risp!
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioDevi produrre una dichiarazione sostitutiva di certificazione ed una di atto di notorietà come specificato nella lettera che ti hanno inviato
Commenta
-
Originariamente inviato da gio_mola Visualizza il messaggioGrazie, ma c'è qlk fac-simile in circolazione? nn so prp cm e cs scrivere all'interno di qst dichiarazioni
Stai tranquillo sono dichiarazioni standard [emoji106]
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta