Originariamente inviato da verdeacqua
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
vedremo dai ... sii fiduciosoOriginariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio@Siddartha_82
Grazie per il tifo che fai per me...ma se neanche le idonee incinte differiscono. ..mi sa che la scommessa la vinco io :-)
sicuramente le più quotate sono bologna e reggio emiliaOriginariamente inviato da RosyMinardi Visualizza il messaggioRagazzi. ..qualcuno ha già indicato le preferenze?quali città sono piu' quotate?io sono un pochino indecisa ancora...
Commenta
-
grazie x le info! !invece ravenna Cesena e Rimini?qualcuno sa qnt tirocinanti ci saranno in ciascuna sede e soprattutto la disponibilità di posti in ogni città?Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiovedremo dai ... sii fiducioso
sicuramente le più quotate sono bologna e reggio emilia
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiovedremo dai ... sii fiducioso
sicuramente le più quotate sono bologna e reggio emilia
Sidd...peccato non averci scommesso qualcosa di serio...scommessa vinta ampiamente...(notizia da gruppo fb) ad oggi solo 10-15 interni rinunciatari e nessun altro idoneo che differisce (scadenza entro questo venerdì)..
Commenta
-
Ciao a tutti, ragazze e ragazzi, anzi, futuri colleghi tirocinanti...
Io ho appena appreso che sn stato ripescato, vorrei chiedervi info sulle comunicazioni in carta libera che l'avviso riporta come allegati alla dichiarazione di accettazione.... Non sto + nella pelle e se potessi invierei tutto ora!!!
Grazie a chi sarà così gentile da risp!
Commenta
-
Grazie, ma c'è qlk fac-simile in circolazione? nn so prp cm e cs scrivere all'interno di qst dichiarazioniOriginariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioDevi produrre una dichiarazione sostitutiva di certificazione ed una di atto di notorietà come specificato nella lettera che ti hanno inviato
Commenta
-
Vai su Google digita e ti uscirà il mondo di fac-simili.Originariamente inviato da gio_mola Visualizza il messaggioGrazie, ma c'è qlk fac-simile in circolazione? nn so prp cm e cs scrivere all'interno di qst dichiarazioni
Stai tranquillo sono dichiarazioni standard [emoji106]
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Commenta

Commenta