annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gennarina Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    qualcuno che ha svolto il tirocinio dei concorsi precedenti saprebbe dire quanto ci terranno la prima giornata? Sarà giornata piena o una cosa formale e via?

Giornata piena con pausa pranzo di 30 minuti.

Commenta

Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggio
      E' arrivata anche a me
      hai quindi deciso di accettare e non differire?

Commenta

Arrivata!
        Mi sono esaltata già a questa semplice comunicazione

Commenta

Arrivata

Commenta

@Siddartha_82

Grazie per il tifo che fai per me...ma se neanche le idonee incinte differiscono. ..mi sa che la scommessa la vinco io :-)

Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
            hai quindi deciso di accettare e non differire?

Commenta

ciaoooooooo

scusate donne (ho già scritto sul forum Lombardia.. scrivo qui poi basta giuro ) che scrivete nella dich sostitutiva di cert per quanto riguarda gli obblighi militari? scrivete qualcosa oppure niente dato che per le donne non è mai stato obbligatorio???

Commenta

Una domanda a qualcuno dei più informati!!!
                La sede del tirocinio potrebbe essere la stessa sede di destinazione di una eventuale assunzione??
                Grazie a chi mi vorrà rispondere...

Commenta

Originariamente inviato da RosyMinardi Visualizza il messaggio
                  Una domanda a qualcuno dei più informati!!!
                  La sede del tirocinio potrebbe essere la stessa sede di destinazione di una eventuale assunzione??
                  Grazie a chi mi vorrà rispondere...
                  Si e no nel senso che al momento dell'assunzione si sceglierà di nuovo in base alla graduatoria definitiva.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                    Si e no nel senso che al momento dell'assunzione si sceglierà di nuovo in base alla graduatoria definitiva.

Ciao verdeacqua! posso chiederti come sono stati gli orali post-tirocinio nel passato? in genere chi è risultato idoneo non vincitore è stato poi assunto? Bocciano molto?

Ti ringrazio in anticipo,

un saluto

Commenta

Originariamente inviato da ale.89 Visualizza il messaggio
                      Ciao verdeacqua! posso chiederti come sono stati gli orali post-tirocinio nel passato? in genere chi è risultato idoneo non vincitore è stato poi assunto? Bocciano molto?

Ti ringrazio in anticipo,

un saluto
                      Dipende dalla commissione. Ci sono state commissioni che hanno bocciato abbastanza ed altre meno. Può dipendere da molti fattori: giudizi dei tutor/capi uffici, risposte delle domande all'orale, ecc. L'ultima volta nel Lazio, 100 posti e circa 130 all'orale, ne sono stati bocciati 9. In altre regioni di più, ad esempio in Emilia e Lombardia (ma ora entrambi i Direttori Regionali che erano presidenti di Commissione, sono cambiati). Tutti, ma proprio TUTTI, gli idonei all'orale sono stati assunti, al massimo tre mesi dopo gli altri.

Commenta

Sto operando...
                      X