annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Dipende dalla commissione. Ci sono state commissioni che hanno bocciato abbastanza ed altre meno. Può dipendere da molti fattori: giudizi dei tutor/capi uffici, risposte delle domande all'orale, ecc. L'ultima volta nel Lazio, 100 posti e circa 130 all'orale, ne sono stati bocciati 9. In altre regioni di più, ad esempio in Emilia e Lombardia (ma ora entrambi i Direttori Regionali che erano presidenti di Commissione, sono cambiati). Tutti, ma proprio TUTTI, gli idonei all'orale sono stati assunti, al massimo tre mesi dopo gli altri.
    grazie mille! sei molto gentile. ..

Commenta

Ragazzi. ..qualcuno ha già indicato le preferenze?quali città sono piu' quotate?io sono un pochino indecisa ancora...

Commenta

Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
        @Siddartha_82

Grazie per il tifo che fai per me...ma se neanche le idonee incinte differiscono. ..mi sa che la scommessa la vinco io :-)
        vedremo dai ... sii fiducioso

Originariamente inviato da RosyMinardi Visualizza il messaggio
        Ragazzi. ..qualcuno ha già indicato le preferenze?quali città sono piu' quotate?io sono un pochino indecisa ancora...
        sicuramente le più quotate sono bologna e reggio emilia

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio

grazie x le info! !invece ravenna Cesena e Rimini?qualcuno sa qnt tirocinanti ci saranno in ciascuna sede e soprattutto la disponibilità di posti in ogni città?

Commenta

Buongiorno. ..che ne dite se facessimo un sondaggio sulle sedi scelte?

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio

Sidd...peccato non averci scommesso qualcosa di serio...scommessa vinta ampiamente...(notizia da gruppo fb) ad oggi solo 10-15 interni rinunciatari e nessun altro idoneo che differisce (scadenza entro questo venerdì)..

Commenta

Ciao a tutti, ragazze e ragazzi, anzi, futuri colleghi tirocinanti...
                Io ho appena appreso che sn stato ripescato, vorrei chiedervi info sulle comunicazioni in carta libera che l'avviso riporta come allegati alla dichiarazione di accettazione.... Non sto + nella pelle e se potessi invierei tutto ora!!!
                Grazie a chi sarà così gentile da risp!

Commenta

Devi produrre una dichiarazione sostitutiva di certificazione ed una di atto di notorietà come specificato nella lettera che ti hanno inviato

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
                    Devi produrre una dichiarazione sostitutiva di certificazione ed una di atto di notorietà come specificato nella lettera che ti hanno inviato
                    Grazie, ma c'è qlk fac-simile in circolazione? nn so prp cm e cs scrivere all'interno di qst dichiarazioni

Commenta

Originariamente inviato da gio_mola Visualizza il messaggio
                      Grazie, ma c'è qlk fac-simile in circolazione? nn so prp cm e cs scrivere all'interno di qst dichiarazioni
                      Vai su Google digita e ti uscirà il mondo di fac-simili.
                      Stai tranquillo sono dichiarazioni standard [emoji106]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X