annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    pomi ma non ti preoccupare ... nella peggiore delle ipotesi non puoi ritirare le dimissioni parlando con

si, pare che ieri abbiano ricevuto le comunicazioni nonostante si sapesse di questa sospensione ... a noi non resta che attendere qualche giorno ... magari se qualche "emiliano" chiamasse in DR sarebbe bello capire la loro posizione dato che sembra che ognuno faccia a modo proprio
    ho chiamato in dr emilia Romagna. .dicono che a giorni invieranno le comunicazioni via email. ho chiesto della possibile sospensione e mi han detto che non hanno ricevuto comunicazioni. speriamo bene, stanotte non ho dormito. ..(anch'io come pomi ho rassegnato le mie dimissioni a far corso dal primo settembre).

Commenta

Ragazzi l'ho scritto poco anche fa su FB: ho ricevuto la comunicazione via PEC pochi minuti fa.
      Il tirocinio comincia il 21, 22 o 23 settembre e che sede, giorno e ora verranno comunicate successivamente. Entro il 2 settembre bisogna mandare accettazione e documentazione e si possono indicare tutte le 9 sedi (UT Bologna, UT Ferrara, UT Forlì, UT Cesena, UT Parma, UT Piacenza, UT Ravenna, UT Reggio Emilia, UT Rimini) in ordine di preferenza

Commenta

E' arrivata la convocazione nel pomeriggio. Vengono indicate 9 sedi su cui esprimere la preferenza. Sono tutte UT. Le convocazioni saranno per il 21,22,23 settembre ci indicheranno con successiva mail la data precisa per ognuno

Commenta

anche gli altri del forum hanno ricevuto la convocazione? io al momento nulla....

Commenta

Originariamente inviato da ale.89 Visualizza il messaggio
            anche gli altri del forum hanno ricevuto la convocazione? io al momento nulla....
            Niente. Non ho la pec. Spero domani sull'e-mail normale

Commenta

Ciao!!!! Anch'io nulla.... sisi chiaro potrei restare ovvio pero' cmq tra un po' mi daranno dell'esaurita gia' mi odiano perche' presi aspettativa sotto dichiarazioni cmq speriamo bene!!!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti,
                qualcuno che ha svolto il tirocinio dei concorsi precedenti saprebbe dire quanto ci terranno la prima giornata? Sarà giornata piena o una cosa formale e via?

Commenta

A me è arrivata!

Commenta

Originariamente inviato da ale.89 Visualizza il messaggio
                    A me è arrivata!
                    E' arrivata anche a me

Commenta

Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggio
                      E' arrivata anche a me
                      Arrivata...
                      qualcuno sa, ha chiesto,ha capito quando comunicano le sedi?

Commenta

Sto operando...
                      X