annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RosyMinardi Visualizza il messaggio
    é assurdo però comunicare tutto il giorno dell'accoglienza!!Chi deve trasferirsi con famiglia come fa? Stamattina vorrei provare a chiamare per chiedere info...qualcuno sa a che numero si deve chiamare?direttamente in direzione regionale?grazie e buona giornata a tutti!!
    concordo pienamente!!! per chi (come la maggior parte di noi mi pare di capire) si deve spostare da fuori, è veramente svantaggioso conoscere la sede in questo modo!! non sarebbe tollerabile..devono darci il tempo di trovare uno straccio di sistemazione!!

Commenta

Ragazzi, roba non inerente col tirocinio. Ma voi riuscite ad accedere agli atti??

Commenta

Originariamente inviato da Rob89 Visualizza il messaggio
        concordo pienamente!!! per chi (come la maggior parte di noi mi pare di capire) si deve spostare da fuori, è veramente svantaggioso conoscere la sede in questo modo!! non sarebbe tollerabile..devono darci il tempo di trovare uno straccio di sistemazione!!
        Ho chiamato in Dr - ufficio personale: non sapevano granchè, mi hanno solo detto che sarà come le scorse edizioni, cioè che faranno esprimere una preferenza e che il giorno dell'inizio comunicheranno la sede!!!!Mi ha detto che gestisce il tutto la direzione centrale di Roma e di chiedere là.
        Roba da matti!!

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
          Ragazzi, roba non inerente col tirocinio. Ma voi riuscite ad accedere agli atti??
          ma non era da giorno 16 la possibilità di visionarli??

Commenta

ma non era da giorno 16 la possibilità di visionarli??
            Da oggi. Altri li stanno visualizzando. Sono certo di non aver sbagliato password perché è la stessa della prima prova ai cui atti riesco ad accedere. Potresti provare, per favore??? Mi sto incavolando [emoji28]

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              sisi chiaaaaaaaaaaaaa stai con noi!!!!!!
              Da oggi. Altri li stanno visualizzando. Sono certo di non aver sbagliato password perché è la stessa della prima prova ai cui atti riesco ad accedere. Potresti provare, per favore??? Mi sto incavolando [emoji28]
              ho il tuo stesso problema

Commenta

ti faccio sapere più tardi...ora non ho il foglio con la password dietro

Commenta

Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggio
                  ho il tuo stesso problema
                  Allora forse per l'Emilia non sono stati ancora caricati
                  ti faccio sapere più tardi...ora non ho il foglio con la password dietro
                  Ok, grazie mille.

Commenta

Anche a me da CABN o password errati e sono sicura che sono giusti perchè sono gli stessi della prima prova! Se avete lo stesso problema, forse bisognerà solo attendere che carichino i dati..

Commenta

Originariamente inviato da dany_82 Visualizza il messaggio
                      Anche a me da CABN o password errati e sono sicura che sono giusti perchè sono gli stessi della prima prova! Se avete lo stesso problema, forse bisognerà solo attendere che carichino i dati..
                      mi sa che ha ragione fmazza, forse in Emilia devono ancora caricarli

Commenta

Sto operando...
                      X