Originariamente inviato da RosyMinardi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rob89 Visualizza il messaggioconcordo pienamente!!! per chi (come la maggior parte di noi mi pare di capire) si deve spostare da fuori, è veramente svantaggioso conoscere la sede in questo modo!! non sarebbe tollerabile..devono darci il tempo di trovare uno straccio di sistemazione!!
Roba da matti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioRagazzi, roba non inerente col tirocinio. Ma voi riuscite ad accedere agli atti??
Commenta
-
Originariamente inviato da Rob89 Visualizza il messaggioma non era da giorno 16 la possibilità di visionarli??
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosisi chiaaaaaaaaaaaaa stai con noi!!!!!!Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioDa oggi. Altri li stanno visualizzando. Sono certo di non aver sbagliato password perché è la stessa della prima prova ai cui atti riesco ad accedere. Potresti provare, per favore??? Mi sto incavolando [emoji28]
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioDa oggi. Altri li stanno visualizzando. Sono certo di non aver sbagliato password perché è la stessa della prima prova ai cui atti riesco ad accedere. Potresti provare, per favore??? Mi sto incavolando [emoji28]
Commenta
-
Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggioho il tuo stesso problema
Originariamente inviato da Rob89 Visualizza il messaggioti faccio sapere più tardi...ora non ho il foglio con la password dietro
Commenta
-
Originariamente inviato da dany_82 Visualizza il messaggioAnche a me da CABN o password errati e sono sicura che sono giusti perchè sono gli stessi della prima prova! Se avete lo stesso problema, forse bisognerà solo attendere che carichino i dati..
Commenta
Commenta