Originariamente inviato da nutella2015
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Veneto 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioRiguardo a Belluno intendevo proprio quello che avete scritto, per me che vivo a Padova è la peggio collegata di tutte. Poi in realtà è un bellissimo paesetto. Sono tutte belle le città del Veneto, gli UT non sempre però sono vicini al centro. Per chi viene da fuori penso che una vale l'altra
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioRiguardo a Belluno intendevo proprio quello che avete scritto, per me che vivo a Padova è la peggio collegata di tutte. Poi in realtà è un bellissimo paesetto. Sono tutte belle le città del Veneto, gli UT non sempre però sono vicini al centro. Per chi viene da fuori penso che una vale l'altra
Ti ringrazio, come al solito, per i tuoi chiarimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggioProprio perché gli Uffici Territoriali non sempre sono vicini al centro si pone il problema per chi viene da fuori.
Ti ringrazio, come al solito, per i tuoi chiarimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioL'unica è google map per capire anche come sono i dintorni
Commenta
-
Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggioSì, ho già fatto tutte le ricerche con google map e proprio per questo mi sono scoraggiata. Non potendo scegliere l'Ufficio ma solo la DP potrebbero mandarmi ovunque giustamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefffy Visualizza il messaggioAnche io di Padova, io sono il 22.
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioquindi avrai messo DP Padova, l'ufficio di Padova1 con relativa DP credo sia il più grande del Veneto, finire a Este sarebbe un pò na croce però (con tutto che è molto bella, parlo per chi vive già in Veneto)
Commenta
Commenta