annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggio
    Capisco. Io, in effetti, sto valutando questa possibilità, dato che da Treviso ci sono diversi voli diretti per altre regioni e mi è sembrato di capire che ci sia un treno che collega Belluno e Treviso.
    Credevo ci fossero ragioni legate a costi o stile di vita.
    Per me, e credo per molti, sarebbe davvero un grosso problema andare in un Ufficio territoriale decentrato, per quanto sicuramente i mezzi pubblici siano più efficienti che dalle mie parti.
    Riguardo a Belluno intendevo proprio quello che avete scritto, per me che vivo a Padova è la peggio collegata di tutte. Poi in realtà è un bellissimo paesetto. Sono tutte belle le città del Veneto, gli UT non sempre però sono vicini al centro. Per chi viene da fuori penso che una vale l'altra

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
      Riguardo a Belluno intendevo proprio quello che avete scritto, per me che vivo a Padova è la peggio collegata di tutte. Poi in realtà è un bellissimo paesetto. Sono tutte belle le città del Veneto, gli UT non sempre però sono vicini al centro. Per chi viene da fuori penso che una vale l'altra
      Anche io di Padova, io sono il 22.

Commenta

Proprio perché gli Uffici Territoriali non sempre sono vicini al centro si pone il problema per chi viene da fuori.
        Ti ringrazio, come al solito, per i tuoi chiarimenti!

Commenta

Proprio perché gli Uffici Territoriali non sempre sono vicini al centro si pone il problema per chi viene da fuori.
          Ti ringrazio, come al solito, per i tuoi chiarimenti!
          L'unica è google map per capire anche come sono i dintorni

Commenta

L'unica è google map per capire anche come sono i dintorni
            Sì, ho già fatto tutte le ricerche con google map e proprio per questo mi sono scoraggiata. Non potendo scegliere l'Ufficio ma solo la DP potrebbero mandarmi ovunque giustamente...

Commenta

Sì, ho già fatto tutte le ricerche con google map e proprio per questo mi sono scoraggiata. Non potendo scegliere l'Ufficio ma solo la DP potrebbero mandarmi ovunque giustamente...
              Vabè sono quasi tutti bei posti, in particolare Bassano è bellissima, ufficio in centro, puoi fare tutto a piedi

Commenta

Originariamente inviato da Stefffy Visualizza il messaggio
                Anche io di Padova, io sono il 22.
                quindi avrai messo DP Padova, l'ufficio di Padova1 con relativa DP credo sia il più grande del Veneto, finire a Este sarebbe un pò na croce però (con tutto che è molto bella, parlo per chi vive già in Veneto)

Commenta

quindi avrai messo DP Padova, l'ufficio di Padova1 con relativa DP credo sia il più grande del Veneto, finire a Este sarebbe un pò na croce però (con tutto che è molto bella, parlo per chi vive già in Veneto)
                  Si per prima ho messo Padova, spero tanto in Padova1 ma andrebbe benissimo anche Padova2 😊

Commenta

Ragazzi, ho stampato i moduli e compilati tutti a penna, li ho scannerizzati, insieme alla carta d'identità, e adesso devo solo mandarvi via mail come allegati? Devo fare altro? Grazie a tutti!

Commenta

Nessuna novità sulle sedi?

Commenta

Sto operando...
                      X