Originariamente inviato da Assistente123
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Veneto 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioPenso sia scontato che se fanno spostare è sempre all'interno della stessa dp... comunque beati voi e i liguri che avete già le destinazioni!
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioPenso sia scontato che se fanno spostare è sempre all'interno della stessa dp... comunque beati voi e i liguri che avete già le destinazioni!
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggiosi, non mi sembra verosimile di dover cambiare città, per questo penso che sede del tirocinio saranno gli uffici un pò più grandi
Comunque grazie per le tue informazioni preziose. Ovviamente qualsiasi notizia fa comodo.Ultima modifica di nutella2015; 01-08-2015, 08:36.
Commenta
-
Secondo me avete frainteso... si indica la provincia di preferenza e poi si viene assegnati all'ut della provincia scelta (se viene accettata la preferenza). Mica si può venire spostati ogni mese. Sarebbe eccessivamente complicato per chi viene da fuori (Il 90% do noi).
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioSecondo me avete frainteso... si indica la provincia di preferenza e poi si viene assegnati all'ut della provincia scelta (se viene accettata la preferenza). Mica si può venire spostati ogni mese. Sarebbe eccessivamente complicato per chi viene da fuori (Il 90% do noi).
Certo, sarebbe utile sapere quali sono gli Uffici Territoriali disponibili dato che alcuni mi sembrano (dalla mappa) abbastanza difficili da raggiungere anche con i mezzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioSecondo me avete frainteso... si indica la provincia di preferenza e poi si viene assegnati all'ut della provincia scelta (se viene accettata la preferenza). Mica si può venire spostati ogni mese. Sarebbe eccessivamente complicato per chi viene da fuori (Il 90% do noi).
Commenta
Commenta