annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
    Non ho capito, cosa intendi? Al momento so che non hanno ancora deciso quali uffici delle varie DP ospiteranno i tirocinanti. Ma so che si farà un periodo al territoriale ed un periodo alla direzione provinciale. La preferenza mi pare di aver capito che la dai adesso in generale sulla DP ma poi non ti chiedono anche una preferenza su UT.
    Criteri di assegnazione saranno la residenza ed eventuali incompatibilità (per lo più per chi è già del Veneto)
    Ogni regione si organizza per conto suo comunque.
    Quindi dovremo anche cambiare casa in corso di tirocinio...

Commenta

Penso sia scontato che se fanno spostare è sempre all'interno della stessa dp... comunque beati voi e i liguri che avete già le destinazioni!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
        Penso sia scontato che se fanno spostare è sempre all'interno della stessa dp... comunque beati voi e i liguri che avete già le destinazioni!

si, non mi sembra verosimile di dover cambiare città, per questo penso che sede del tirocinio saranno gli uffici un pò più grandi

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio

Certo, questo è logico, ma all'interno della stessa DP ci sono delle distanze anche non indifferenti per spostarsi con i mezzi. Se avessi l'auto non mi porrei alcun problema chiaramente.

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
            si, non mi sembra verosimile di dover cambiare città, per questo penso che sede del tirocinio saranno gli uffici un pò più grandi
            Se dici che una parte di tirocinio si fa in un UT ed un'altra in DP o ci si sposta ogni giorno con i mezzi (magari anche con dei cambi, in base ai collegamenti) oppure si cambia casa. Non vedo alternativa. O forse non ho capito cosa intendevi dire.
            Comunque grazie per le tue informazioni preziose. Ovviamente qualsiasi notizia fa comodo.
            Ultima modifica di nutella2015; 01-08-2015, 08:36.

Commenta

Secondo me avete frainteso... si indica la provincia di preferenza e poi si viene assegnati all'ut della provincia scelta (se viene accettata la preferenza). Mica si può venire spostati ogni mese. Sarebbe eccessivamente complicato per chi viene da fuori (Il 90% do noi).

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                Secondo me avete frainteso... si indica la provincia di preferenza e poi si viene assegnati all'ut della provincia scelta (se viene accettata la preferenza). Mica si può venire spostati ogni mese. Sarebbe eccessivamente complicato per chi viene da fuori (Il 90% do noi).

Infatti, mi sembra un po' difficile.
                Certo, sarebbe utile sapere quali sono gli Uffici Territoriali disponibili dato che alcuni mi sembrano (dalla mappa) abbastanza difficili da raggiungere anche con i mezzi.

Commenta

Ma solo a me è arrivata oggi (SABATO?)
                  convocazione per il 22 Settembre ore 8:00
                  Domanda: bisogna stampare tuti i moduli compilarli e poi scannerizzarli, o si modificano con il PC (le parti modificabili) e il resto si stampa, si scannerizza e si invia?

Commenta

Avete già deciso l'ordine di preferenza tra le Dp?

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio

come l'ho capita io è che si fa tot mesi in ut (tipo 4)e poi tot mesi in Dp

Commenta

Sto operando...
                      X