annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
    Ciao Franci...dai s'inizia a costituire un bel gruppetto. Molto bene!!
    Ciao marnie piacere

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti! Vi seguo da un po' ma per timidezza non ho mai scritto granchè... Ci sono anch'io per il veneto comunque! Io sono residente in provincia di Vicenza, ma vivo a Padova da anni e penso di fare domanda per Padova. L'unica cosa che spererei io è di non finire a Belluno perchè per me è davvero irraggiungibile! Qualcuno sa se prima di esprimere le preferenze daranno qualche indicazione sulle sedi disponibili ed eventualmente sul numero di psoti?

Commenta

Commenta

Sì barbara nella mail di convocazione indicano le sedi disponibili ma nn il numero dei posti..la sede la riesci a sapere circa 2 settimane prima del giorno di convocazione a marghera..

Commenta

Salve a tutti!
            Anche io dovrò trasferirmi in veneto per il tirocinio...sicuramente tra le sedi da scartare a priori per l'antieconomicità degli alloggi è Venezia! Sono indecisa tra Verona e Treviso, voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da gremma Visualizza il messaggio
              Salve a tutti!
              Anche io dovrò trasferirmi in veneto per il tirocinio...sicuramente tra le sedi da scartare a priori per l'antieconomicità degli alloggi è Venezia! Sono indecisa tra Verona e Treviso, voi che ne pensate?
              Ciao gremma io ho cercato Treviso su googlemap e sono rimasta sorpresa, sembra un gioiellino, ho parlato con alcuni amici che la conoscono e mi hanno parlato di una cittadina carina e tranquilla, io penso di esprimere una preferenza per Treviso, ad ogni modo ancora c'è tempo

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk

Commenta

Bene...allora già siamo in tre ad optare per Treviso..ovviamente è ancora un po' prestino...xo farsi un idea va benone!

Commenta

Sarebbe utilissimo sapere quanti posti sono disponibili per ogni sede per esprimere una preferenza consapevolmente. Anche perché sul forum siamo pochini quindi non è facile farsi un'idea.
                  Ma voi state cominciando a studiare per l'orale?

Commenta

Ciao Nutella io si...ho studiato nell'ultimo anno a tappe in attesa del bando..ora esce..dopo non esce..poi attesa per l'approvazione della voluntary...poi legge di stabilità..poi ancora attesa...uff..un delirio..comunque si ma è ovvio che lo studio continuo è quello più proficuo...e comunque il tempo c'è..

Commenta

salve a tutti! Anche io ho scelto il Veneto e sono del sud. Attendo con impazienza la pubblicazione delle graduatorie degli ammessi...fino alla fine non si può mai sapere...!

Commenta

Sto operando...
                      X