Originariamente inviato da mediamente
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggiotemo che dovremo aspettare la prossima settimana. Se la data di decadenza per l'accettazione del tirocinio da parte dei "ripescati" è fissata per l'11 settembre, prima di quella data non ci saranno le assegnazioni definitive
Commenta
-
Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggioLe due cose possono benissimo andare avanti autonomamente in parallelo, non credo siano interdipendenti
manco stanno a calcolà la formula della fusione a freddo !!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dumbledore Visualizza il messaggioeh si siamo in tanti! ma tu concorri per la lombardia o per il piemonte?
Commenta
-
Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggioah finalmente, siamo in due allora. Sedi scelte?
Commenta
-
Originariamente inviato da claaaaa Visualizza il messaggioVarese e Milano e tu? Alla fine abbiamo scoperto altri calabresi
Commenta
-
Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggiobergamo e monza ; la prima sede non è stata gettonatissima, almeno sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggioSei alto in graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggiono, sono oltre la metà, perché
Io ho scelto Brescia e Bergamo. Sono poco dopo i 50.
Non credo ci siano tante prime scelte "Brescia" prima di me.
Ma dipenderà anche da quanti posti disponibili sono previsti a Brescia.
Se poi, chi mi precede occuperà tutti i posti a BS, potrei anche correre il rischio di non trovare disponibile neanche Bergamo, dato che l'ho scelta come seconda.
Purtroppo non conosciamo i criteri di assegnazione.
Prima si scorre la graduatoria fino all'ultimo (tranne i ripescati, secondo qualcuno) in base alla prima scelta oppure si scorre assegnando la sede a ciascuno in base alla prima e seconda scelta, se disponibili, prima di passare al prossimo in graduatoria?
Guru Rol, hai notizie a riguardo?
Qualche interno, magari di Brescia, sa quanti tirocinanti sono pronti ad accogliere?
Commenta
Commenta