annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirto Visualizza il messaggio
    Perché se seguissero il criterio più equo (assegnare la sede scelta per prima scorrendo la graduatoria), saresti accontentato se fossi messo bene in graduatoria, dato che Bergamo non dovrebbe essere stata scelta da tanti come prima sede.
    Io ho scelto Brescia e Bergamo. Sono poco dopo i 50.
    Non credo ci siano tante prime scelte "Brescia" prima di me.
    Ma dipenderà anche da quanti posti disponibili sono previsti a Brescia.
    Se poi, chi mi precede occuperà tutti i posti a BS, potrei anche correre il rischio di non trovare disponibile neanche Bergamo, dato che l'ho scelta come seconda.
    Purtroppo non conosciamo i criteri di assegnazione.
    Prima si scorre la graduatoria fino all'ultimo (tranne i ripescati, secondo qualcuno) in base alla prima scelta oppure si scorre assegnando la sede a ciascuno in base alla prima e seconda scelta, se disponibili, prima di passare al prossimo in graduatoria?

Guru Rol, hai notizie a riguardo?
    Qualche interno, magari di Brescia, sa quanti tirocinanti sono pronti ad accogliere?
    Ci siamo Mirto, infatti non mi creo particolari aspettative, almeno in questa fase.
    Piuttosto qualcuno aveva chiamato in DR e gliela stato risposto che i nostri ragionamenti erano "falsi miti" (prendilo con le molle non avendo parlato io di persona) per cui anche io disconosco il metodo che adotteranno (incompatibilità dei residenti? titolo di studio?)
    Aspettiamo domani che secondo me cominceranno ad arrivare le prime comunicazioni

Commenta

Originariamente inviato da mirto Visualizza il messaggio

Guru Rol, hai notizie a riguardo?
      Qualche interno, magari di Brescia, sa quanti tirocinanti sono pronti ad accogliere?
      Più che a ROL chiederei a Verdeacqua o a Pino_Cana (che aveva ipotizzato fino al 15/9 come termine per le comunicazioni)
      Ultima modifica di ReDavid; 10-09-2015, 16:27.

Commenta

stanno comunicando le destinazioni anche in Piemonte, praticamente manchiamo solo noi

Commenta

forza ragazzi, non demoralizzatevi, per la lombardia sarà solo una questione legata al grande numero di tirocinanti... noi del piemonte eravamo già rassegnati e oggi invece a sorpresa sono arrivate le comunicazioni.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
            forza ragazzi, non demoralizzatevi, per la lombardia sarà solo una questione legata al grande numero di tirocinanti... noi del piemonte eravamo già rassegnati e oggi invece a sorpresa sono arrivate le comunicazioni.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
            sono contento per voi, sarebbe stato davvero difficoltoso organizzarsi sapendo la destinazione lo stesso giorno della presentazione.
            Quanto a noi, prevedo che tra domani e lunedì intaseremo sto forum

Commenta

Da quello che so io residenza conta parecchio, l'Agenzia ha interesse a non avere poi una girandola di spostamenti di chi vuole giustamente tornare a casa. In Veneto sono stati molto rigorosi con le incompatibilità e hanno anche spostato in provincia diversa da quella di residenza. A parità di fattori, per 2 tirocinanti che vengono entrambi da fuori senza incompatibilità, conta chiaramente la graduatoria. Poi magari ci sarà anche qualche "favorito" ad una destinazione particolare, non ne ho conoscenza ma non lo escluderei...insomma un terno al lotto LOL !

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                Da quello che so io residenza conta parecchio, l'Agenzia ha interesse a non avere poi una girandola di spostamenti di chi vuole giustamente tornare a casa. In Veneto sono stati molto rigorosi con le incompatibilità e hanno anche spostato in provincia diversa da quella di residenza. A parità di fattori, per 2 tirocinanti che vengono entrambi da fuori senza incompatibilità, conta chiaramente la graduatoria. Poi magari ci sarà anche qualche "favorito" ad una destinazione particolare, non ne ho conoscenza ma non lo escluderei...insomma un terno al lotto LOL !
                Quali potrebbero essere queste destinazioni particolari?

Commenta

Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
                  Ci siamo Mirto, infatti non mi creo particolari aspettative, almeno in questa fase.
                  Piuttosto qualcuno aveva chiamato in DR e gliela stato risposto che i nostri ragionamenti erano "falsi miti" (prendilo con le molle non avendo parlato io di persona) per cui anche io disconosco il metodo che adotteranno (incompatibilità dei residenti? titolo di studio?)
                  Aspettiamo domani che secondo me cominceranno ad arrivare le prime comunicazioni
                  Ciao compagni di viaggio! Ero io ad aver chiamato in DR ed avevo avuto quella "cortese" risposta... alla quale, sinceramente, credo poco.... cmq sia, spero che ormai manchi poco....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggio
                    Quali potrebbero essere queste destinazioni particolari?
                    e che ne so, ma hai letto quello che ho scritto?

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
                      X la lombardia..dato che il piemonte aveva meno posti non me la son sentita di rischiare..anche se una volta visti i punteggi mi sono mangiata le mani xkè sarei passata anche lì..ma non importa,anzi!e poi milano dista poco da novara..meno di torino..infatti l'ho indicata come prima preferenza..speriamo..tu dove speri di andare?
                      Si anch'io ho fatto lo stesso ragionamento.. io ho messo brescia e mantova, onestamente in entrambe credo mi troverei bene! non so quali siano i criteri dell'agenzia ma spero non ci siano tanti residenti da quelle parti altrimenti chissà dove sbarco

Commenta

Sto operando...
                      X