annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questa dei buoni pasto è la solita bufala all'italiana dei nostri cari giornali (compreso fatto quotidiano....)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      I VANTAGGI PER LE AZIENDE
      A far festa saranno soprattutto le aziende: non devono investire nella costruzione di una struttura interna da adibire a mensa, deducono i costi del servizio come costi inerenti alla gestione del personale e risparmiano sugli oneri previdenziali, dal momento che i ticket sono esclusi dal reddito imponibile, ora salito per gli e-ticket al limite complessivo giornaliero di 7 euro. Ma se l’azienda fornisce un buono di importo superiore a quello stabilito, non ha alcun vantaggio fiscale nella parte eccedente.
      E un lavoratore che vuole comprarsi il pranzo per farlo a casa deve andare a farsi la spesa ogni giorno. amen

Commenta

Originariamente inviato da Dumbledore Visualizza il messaggio
        Anche io dalla calabria! io invece ho messo brescia e mantova. Ma voi tutti andate in appartamento? non so se sono disposti a fare affitti per meno di un anno... infatti magari valuto anche qualche residence che non sia troppo caro!
        Purtroppo senza sapere la destinazione è difficile organizzarsi; al limite si può condividere un alloggio nel caso di destinazione comune

Commenta

Allora, ribadisco. È stata solo innalzata la soglia di esenzione a 7 euro ma soltanto per quelli elettronici, anche per incentivarne la diffusione. Il divieto di cumulo sussisteva anche prima, non è cosa nuova. Ma prassi voleva che mai sorgessero questioni di sorta. Ad oggi ancora non si sa se sotto questo punto di vista le cose cambieranno. Ma perché dovrebbero?

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
            Allora, ribadisco. 1) È stata solo innalzata la soglia di esenzione a 7 euro ma soltanto per quelli elettronici, anche per incentivarne la diffusione. 2) Il divieto di cumulo sussisteva anche prima, non è cosa nuova. Ma prassi voleva che mai sorgessero questioni di sorta. Ad oggi ancora non si sa se sotto questo punto di vista le cose cambieranno. Ma perché dovrebbero?
            1) esatto
            2) esatto
            3) perchè aumenteranno le commissioni bancarie (sui cartacei)

(4) perchè si aprirà "un business"..?

Commenta

La notizia riportata come un allarme generale è inesatta. Punto.

Commenta

due punti...

Sono diverse le novità con cui bisogna fare i conti: la soglia per i buoni cartacei resta a 5,29 euro, mentre gli e-ticket - essendo tracciabili - potranno essere spesi uno alla volta e solo per la somministrazione di alimenti e bevande nei giorni lavorativi

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/02/buoni-pasto-solo-quelli-elettronici-salgono-a-7-euro-ma-addio-a-spesa-e-cene/1836720/

Commenta

E dalli co sto fatto quotidiano...

Commenta

Originariamente inviato da Dumbledore Visualizza il messaggio
                    Anche io dalla calabria! io invece ho messo brescia e mantova. Ma voi tutti andate in appartamento? non so se sono disposti a fare affitti per meno di un anno... infatti magari valuto anche qualche residence che non sia troppo caro!
                    Guarda che un contratto da sei mesi non è poi così inusuale, anzi si trovano anche annunci di chi offre "anche per brevi periodi" l'appartamento. Altrimenti, si fa un contratto da un anno e poi per tempo si manda il preavviso. Comunque, nel caso entrambi finissimo a Mantova, teniamoci in contatto

Commenta

Originariamente inviato da Lampreda Visualizza il messaggio
                      Guarda che un contratto da sei mesi non è poi così inusuale, anzi si trovano anche annunci di chi offre "anche per brevi periodi" l'appartamento. Altrimenti, si fa un contratto da un anno e poi per tempo si manda il preavviso. Comunque, nel caso entrambi finissimo a Mantova, teniamoci in contatto
                      Si si confermo ke nn è difficile trovare contratti a 6 mesi... mono locale arredato siamo sui 250\350 bi-locale arredato con box auto 450\500 cmq anche io ho messo Mantova come 2 sede.. nel caso ci si becca lì

Commenta

Sto operando...
                      X