Originariamente inviato da ReDavid
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggioBuondì a tutti che oggi sia la volta buona...[emoji120]
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da andreafra Visualizza il messaggioBuongiorno, la borsa però ammonta a 1450 euro lordi e calcolando irpef, detrazioni e bonus da 80 euro, dovrebbe aggirarsi sui 1250-1280 euro....c'è nessun interno che può confermare o smentire? Ritengo sia uno degli aspetti più importanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggioSe si fanno due ragionamenti si capisce che prima del 10 settembre, forse fino al 15, non saprete niente. Se non erro il termine per dare la vostra adesione è il 31/08, poi l'ufficio personale dovrà valutare le opzioni di quanti? 620 candidati (vado a memoria) insomma un po' di lavoro che credo richieda al minimo dieci giorni. Mettetevi l'anima in pace.
Per quanto riguarda la certificazione relativa alla laurea vi chiedono una cortesia per velocizzare i tempi, sempre che ne abbiate una copia già a disposizione, se no la chiederanno loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da andreafra Visualizza il messaggioBuongiorno, la borsa però ammonta a 1450 euro lordi e calcolando irpef, detrazioni e bonus da 80 euro, dovrebbe aggirarsi sui 1250-1280 euro....c'è nessun interno che può confermare o smentire? Ritengo sia uno degli aspetti più importanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabius81 Visualizza il messaggioIo ho fatto il tirocinio del concorso per tecnici che si è appena concluso ed avevamo la stessa borsa. Sono circa 1170 euro netti e non ci spettano gli 80 euro di Renzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggioCiao Fabius ma ti danno un cedolino? Mi pare che non si considerano redditi o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabius81 Visualizza il messaggioTra l'altro a noi avevano erroneamente accreditato anche gli 80 euro di Renzi sulle prime due borse (che ci sono state pagate contemporaneamente alla fine di aprile), però poi ce li hanno detratti sulla successiva!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabius81 Visualizza il messaggioTra l'altro a noi avevano erroneamente accreditato anche gli 80 euro di Renzi sulle prime due borse (che ci sono state pagate contemporaneamente alla fine di aprile), però poi ce li hanno detratti sulla successiva!
Commenta
Commenta