annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
    E dalli co sto fatto quotidiano...
    prrrrrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da andreafra Visualizza il messaggio
      Ma con il pranzo come vi organizzavate? Con mezz'ora soltanto vi portavate qualcosa da casa o c era una mensa???
      Niente mensa almeno a Cuneo. Io personalmente insieme ad alcuni degli altri tirocinanti andavo sempre a mangiare un primo in uno dei ristorantini intorno alla sede dell'Agenzia (a Cuneo ce ne erano una diecina raggiungibili a piedi in 5 minuti). Comunque c'erano anche persone che si portavano il pranzo da casa.

I buoni pasto non erano inseriti in busta paga, ma venivano consegnati singolarmente dal personale del reparto staff quando arrivavano alla sede dell'Agenzia. Ora non so quali differenze ci saranno con queste nuove modifiche al regolamento dei buoni pasto, ma io durante il mio soggiorno li ho spesso usati anche per fare la spesa al supermercato (anche se non tutte le catene li accettano). Anche perchè visto che ci venivano consegnati il mese successivo a quello in cui li avevamo maturati era impossibile usarli tutti per pranzare durante la pausa!

Commenta

Ok, grazie Luxluy e Lampreda! Per gli affitti forse dipende dal padrone di casa... boh valuterò. Si se dovessimo finire nella stessa città teniamoci in contatto! Ho controllato la mail ma ancora niente. Speriamo che entro domani sapremo qualcosa..

Commenta

Originariamente inviato da Dumbledore Visualizza il messaggio
          Anche io dalla calabria! io invece ho messo brescia e mantova. Ma voi tutti andate in appartamento? non so se sono disposti a fare affitti per meno di un anno... infatti magari valuto anche qualche residence che non sia troppo caro!
          Quanti colleghi corregionali!! anche io sono calabrese..trasferita da un anno a novara però..

Commenta

eh si siamo in tanti! ma tu concorri per la lombardia o per il piemonte?

Commenta

Originariamente inviato da Dumbledore Visualizza il messaggio
              Ok, grazie Luxluy e Lampreda! Per gli affitti forse dipende dal padrone di casa... boh valuterò. Si se dovessimo finire nella stessa città teniamoci in contatto! Ho controllato la mail ma ancora niente. Speriamo che entro domani sapremo qualcosa..
              Ormai ho perso le speranze credo ke inizieranno a inviare mail dalla prox settimana

Commenta

Nessuno ha chiamato in DR e ha novità?

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
                  Ormai ho perso le speranze credo ke inizieranno a inviare mail dalla prox settimana
                  no no, io punto su domani: per il Veneto una mia amica ha ricevuto la comunicazione della destinazione di venerdì e più di 15 giorni prima della data di inizio. Dita incrociate per tutti (speriamo di essere tutti accontentati)!

Commenta

Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggio
                    Nessuno ha chiamato in DR e ha novità?
                    Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che a giorni arriveranno ma niente di più

Commenta

Originariamente inviato da mediamente Visualizza il messaggio
                      no no, io punto su domani: per il Veneto una mia amica ha ricevuto la comunicazione della destinazione di venerdì e più di 15 giorni prima della data di inizio. Dita incrociate per tutti (speriamo di essere tutti accontentati)!
                      temo che dovremo aspettare la prossima settimana. Se la data di decadenza per l'accettazione del tirocinio da parte dei "ripescati" è fissata per l'11 settembre, prima di quella data non ci saranno le assegnazioni definitive

Commenta

Sto operando...
                      X