annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mediamente Visualizza il messaggio
    no no, io punto su domani: per il Veneto una mia amica ha ricevuto la comunicazione della destinazione di venerdì e più di 15 giorni prima della data di inizio. Dita incrociate per tutti (speriamo di essere tutti accontentati)!
    L'amica conferma!

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
      temo che dovremo aspettare la prossima settimana. Se la data di decadenza per l'accettazione del tirocinio da parte dei "ripescati" è fissata per l'11 settembre, prima di quella data non ci saranno le assegnazioni definitive
      Le due cose possono benissimo andare avanti autonomamente in parallelo, non credo siano interdipendenti

Commenta

Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggio
        Le due cose possono benissimo andare avanti autonomamente in parallelo, non credo siano interdipendenti
        vabbe andremo a dormire sotto i ponti del Pò!!!
        manco stanno a calcolà la formula della fusione a freddo !!!!!

Commenta

ragazzi mancano 18 giorni alla prima convocazione e siamo più di 600, spero di sbagliarmi ma se ne parla verso metà-fine prossima settimana, ovvero una decina di giorni prima la convocazione

Commenta

Originariamente inviato da Dumbledore Visualizza il messaggio
            eh si siamo in tanti! ma tu concorri per la lombardia o per il piemonte?
            X la lombardia..dato che il piemonte aveva meno posti non me la son sentita di rischiare..anche se una volta visti i punteggi mi sono mangiata le mani xkè sarei passata anche lì..ma non importa,anzi!e poi milano dista poco da novara..meno di torino..infatti l'ho indicata come prima preferenza..speriamo..tu dove speri di andare?

Commenta

Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
              ah finalmente, siamo in due allora. Sedi scelte?
              Varese e Milano e tu? Alla fine abbiamo scoperto altri calabresi

Commenta

Originariamente inviato da claaaaa Visualizza il messaggio
                Varese e Milano e tu? Alla fine abbiamo scoperto altri calabresi
                bergamo e monza ; la prima sede non è stata gettonatissima, almeno sul forum

Commenta

bergamo e monza ; la prima sede non è stata gettonatissima, almeno sul forum
                  Sei alto in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggio
                    Sei alto in graduatoria?
                    no, sono oltre la metà, perché

Commenta

no, sono oltre la metà, perché
                      Perché se seguissero il criterio più equo (assegnare la sede scelta per prima scorrendo la graduatoria), saresti accontentato se fossi messo bene in graduatoria, dato che Bergamo non dovrebbe essere stata scelta da tanti come prima sede.
                      Io ho scelto Brescia e Bergamo. Sono poco dopo i 50.
                      Non credo ci siano tante prime scelte "Brescia" prima di me.
                      Ma dipenderà anche da quanti posti disponibili sono previsti a Brescia.
                      Se poi, chi mi precede occuperà tutti i posti a BS, potrei anche correre il rischio di non trovare disponibile neanche Bergamo, dato che l'ho scelta come seconda.
                      Purtroppo non conosciamo i criteri di assegnazione.
                      Prima si scorre la graduatoria fino all'ultimo (tranne i ripescati, secondo qualcuno) in base alla prima scelta oppure si scorre assegnando la sede a ciascuno in base alla prima e seconda scelta, se disponibili, prima di passare al prossimo in graduatoria?

Guru Rol, hai notizie a riguardo?
                      Qualche interno, magari di Brescia, sa quanti tirocinanti sono pronti ad accogliere?

Commenta

Sto operando...
                      X