annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
    Si ma considera che gli iscritti al blog sono un campione molto limitato dei candidati....non so quanti posti sono disponibili nelle prov che ho scelto io e quanti vogliano andarci...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Sii ottimista! Penso che quelli che avranno poche possibilità di scegliere siano i ripescati dalla graduatoria. Comunque bergamo è abbastanza grande e penso che possa accogliere molti tirocinanti...

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
      Sii ottimista! Penso che quelli che avranno poche possibilità di scegliere siano i ripescati dalla graduatoria. Comunque bergamo è abbastanza grande e penso che possa accogliere molti tirocinanti...
      Sono d'accordo Mari, se Monza l'è dura, penso proprio che sia molto probabile finire a Bergamo. Il che non mi dispiacerebbe visto che c'è Pozzanzini a farmi da Cicerone[emoji1]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
        Sono d'accordo Mari, se Monza l'è dura, penso proprio che sia molto probabile finire a Bergamo. Il che non mi dispiacerebbe visto che c'è Pozzanzini a farmi da Cicerone[emoji1]

Se ci mandano entrambi li non mancheró di fare da cicerone....: )...anche se fino a che non lo vedo scritto nero su bianco tutto puó succedere....attendo info ufficiali....

Commenta

Ansia tremenda...

Commenta

Quante volte state aggiornando l e-mail? tra poco il computer mi urla basta

Commenta

Speravo veramente che arrivasse oggi, ma ormai temo che sia tardi...

Commenta

Originariamente inviato da claaaaa Visualizza il messaggio
                Quante volte state aggiornando l e-mail? tra poco il computer mi urla basta
                Oggi dubito, secondo me fine settimana

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                  Oggi dubito, secondo me fine settimana

Anche per me fino ad almeno mercoledì non sono ottimista...

Commenta

Io abito a Milano da un anno e non vorrei proprio spostarmi! speriamo che tengano conto anche del domicilio, oltre che della residenza

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
                      Io abito a Milano da un anno e non vorrei proprio spostarmi! speriamo che tengano conto anche del domicilio, oltre che della residenza
                      le notizie che abbiamo letto non sono confortanti: c'è chi dice che ne terranno conto, chi no...a sto punto possiamo solo scommetterci sopra e sperare di vincere

Commenta

Sto operando...
                      X