Originariamente inviato da pozzanzini
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Sono d'accordo Mari, se Monza l'è dura, penso proprio che sia molto probabile finire a Bergamo. Il che non mi dispiacerebbe visto che c'è Pozzanzini a farmi da Cicerone[emoji1]Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggioSii ottimista! Penso che quelli che avranno poche possibilità di scegliere siano i ripescati dalla graduatoria. Comunque bergamo è abbastanza grande e penso che possa accogliere molti tirocinanti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Se ci mandano entrambi li non mancheró di fare da cicerone....: )...anche se fino a che non lo vedo scritto nero su bianco tutto puó succedere....attendo info ufficiali....Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioSono d'accordo Mari, se Monza l'è dura, penso proprio che sia molto probabile finire a Bergamo. Il che non mi dispiacerebbe visto che c'è Pozzanzini a farmi da Cicerone[emoji1]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Oggi dubito, secondo me fine settimanaOriginariamente inviato da claaaaa Visualizza il messaggioQuante volte state aggiornando l e-mail?
tra poco il computer mi urla basta 
Commenta
-
Anche per me fino ad almeno mercoledì non sono ottimista...Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioOggi dubito, secondo me fine settimana
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
le notizie che abbiamo letto non sono confortanti: c'è chi dice che ne terranno conto, chi no...a sto punto possiamo solo scommetterci sopra e sperare di vincereOriginariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggioIo abito a Milano da un anno e non vorrei proprio spostarmi! speriamo che tengano conto anche del domicilio, oltre che della residenza
Commenta

Commenta