annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
    No le suoreeee nooooooo!!!
    Quando tutto manca ci sono i frati...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

FRATI/SUORE .......Maronn'

Commenta

io per il momento ho prenotato un albergo per una settimana con prenotazioe cancellabile, mal che vada in una settimana credo di sistemarmi

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
          io per il momento ho prenotato un albergo per una settimana con prenotazioe cancellabile, mal che vada in una settimana credo di sistemarmi
          Grande Mirko, quindi sai già più o meno il luogo del tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
            Grande Mirko, quindi sai già più o meno il luogo del tirocinio

no questo no, ma essendo arrivato quarto se non mi mettono a Milano (mia prima scelta) mi incacchierei non poco

Commenta

No le suoreeee nooooooo!!!
              Trovalo qualcuno a milano che per 600 euro ti dia una stanza con pulizia e cambio biancheria... e 20 pasti al mese!
              Io per il momento sono riuscita a trovare monolocali a 500 euro più 150 euro di spese condominiali. Sono cifre non assurde per Milano ma improponibili per me...
              Certo andare dalle suore non mi alletta ma per 6 mesi non so non la vedo male come soluzione.
              Comunque purtroppo temo che non mi manderanno nè a milano e nè a Monza... sto a metà graduatoria. :/

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                Trovalo qualcuno a milano che per 600 euro ti dia una stanza con pulizia e cambio biancheria... e 20 pasti al mese!
                Io per il momento sono riuscita a trovare monolocali a 500 euro più 150 euro di spese condominiali. Sono cifre non assurde per Milano ma improponibili per me...
                Certo andare dalle suore non mi alletta ma per 6 mesi non so non la vedo male come soluzione.
                Comunque purtroppo temo che non mi manderanno nè a milano e nè a Monza... sto a metà graduatoria. :/
                Non disperare, i criteri dell'AE sono imperscrutabili [emoji41]

Commenta

Infatti proprio x qst nn ho scelto Milano e spero di non andarci...
                  Salutami le "cape di pezza" (suore)
                  Lol

Commenta

Infatti proprio x qst nn ho scelto Milano e spero di non andarci...
                    Salutami le "cape di pezza" (suore)
                    Lol
                    Non pensare che altrove te la cavi con meno... comunque sinceramente non capisco questi sfottò il mio era solo un commento.

Commenta

Non pensare che altrove te la cavi con meno... comunque sinceramente non capisco questi sfottò il mio era solo un commento.
                      Nessun sfottò, vai tranquilla Mari che non sarai la sola a fare così...

Commenta

Sto operando...
                      X