Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma chiamate in DR
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLOMBARDIA NO ASL (anni fa) altre regioni SI (anche allora non se ne comprese il motivo)
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggioNel thread dell'Emilia Romagna, qualcuno che ha appena contattato la DR ha scritto che gli è stato detto che le comunicazioni arriveranno a settembre... secondo voi è possibile che le varie Regioni abbiano tempistiche differenti per invio comunicazioni e data di inizio tirocinio? diversamente non mi spiegherei queste divergenze nelle informazioni che forniscono...
Commenta
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggioA questo punto credo che sia molto importante aggiornarci sul thread non appena qualcuno dovesse ricevere la mail e la successiva raccomadata, in modo da poter agevolare chi magari non fosse in città per riceverla.
Lo so che è una formalità, ma purtroppo le poste in Agosto funzionano da fare pietà.
Qua a Napoli per il mese di Agosto assumono dei portalettere con contratto a termine di pochi mesi: è capitato ad alcuni miei conoscenti di non ricevere nè la raccomandata nè l'avviso di deposito.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggioCiao a tutti, condivido l'info appena avuta per telefono dalla DR Lombardia, riferendo testualmente:
- la comunicazione ufficiale arriverà ad agosto, per raccomandata cartacea oppure via pec, se questa è stata inserita nella domanda;
- sarà preceduta da una mail ordinaria il cui contenuto sarà esattamente uguale a quello della raccomandata/pec, quindi si consiglia di non attendere di ricevere la raccomandata/pec per attivarsi in relazione alle istruzioni indicate (che non mi ha in alcun modo anticipato);
- se si vuole, si può comunicare via pec o raccomandata il proprio indirizzo pec, ma forse ormai è tardi perchè questo abbia una utilità ai fini della comunicazione;
- non hanno intenzione di perdere tempo (ma non mi ha voluto dire nulla sulla data di inizio del tirocinio, perchè sarebbe una disparità di trattamento comunicare questa informazione a me e non agli altri che non telefonano).
Alla luce di tutto ciò, cerco di riaccedere alla mia domanda per verificare se avessi messo la pec (ma non mi pare), quindi proseguo nelle telefonate alle asl per cercare di capire le tempistiche per una visita da un medico del lavoro, ipotizzando che sia necessaria.
Saluti a tutti!
Commenta
Commenta