annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
    Ma... di disgraziati qualsiasi, sprovvisti di ogni abilitazione professionale, quanti altri ce ne sono (sottinteso, oltre al sottoscritto)?
    ciaooo si ci sono io senza alcuna abilitazione

Commenta

informazioni precedenti

Vi risulta, da personale interno, che nei concorsi degli anni precedenti in lombaria, come in altre regioni, hanno preso 100/120 persone in più di quelli che necessitavano?
      Mi è giunta questa voce, ma volevo confrontare le mie fonti con altre che avete voi.

Commenta

ciao ragazzi, sono una new entry del forum .Anche io come molti di voi provengo dalla Sicilia (SR)

Commenta

Sicilia alla grande![emoji122]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
            speriamo che sta urgenza di dirigenti non rallenti in qualche modo l'assunzione di nuovi funzionari
            Probabilmente hanno più motivi per chiudere subito e partire col nuovo concorso...

Commenta

Non sono obbligati a chiudere questo in corso per indire quello relativo ai dirigenti. Sono veramente preoccupato circa il possibile slittamento del tirocinio, anche a causa dei ricorsi e delle recenti sentenze del Consiglio di Stato, rispetto a quanto previsto originariamente

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
                Non sono obbligati a chiudere questo in corso per indire quello relativo ai dirigenti. Sono veramente preoccupato circa il possibile slittamento del tirocinio, anche a causa dei ricorsi e delle recenti sentenze del Consiglio di Stato, rispetto a quanto previsto originariamente
                Per il concorso per dirigenti è necessaria l'autorizzazione del Governo che pare si stia muovendo in questo senso (anche con una soluzione ponte in attesa dell'espletamento delle procedure).

Dal punto di vista organizzativo, poi, non credo sia semplice svolgere due concorsi contemporaneamente...comunque tutto può essere.

Quanto ai ricorsi mi pare che anche durante le precedenti selezioni ve ne siano stati e comunque le procedure si sono concluse (ma non so se intendevi qualcosa di diverso).

Commenta

@Salvas All'ultimo concorso hanno assunto TUTTI i tirocinanti e nello stesso giorno. Nei concorsi precedenti, invece, hanno bocciato e hanno sempre preso più o meno un numero di persone corrispondente al numero di posti previsti dal bando.
                  Ultima modifica di Eymerich; 20-07-2015, 19:44.

Commenta

Originariamente inviato da Eymerich Visualizza il messaggio
                    @Salvas All'ultimo concorso hanno assunto TUTTI i tirocinanti e nello stesso giorno. Nei concorsi precedenti, invece, hanno bocciato e hanno sempre preso più o meno un numero di persone corrispondente al numero di posti previsti dal bando.

@Eymerich, a quale ultimo concorso ti riferisci?

Commenta

Originariamente inviato da Eymerich Visualizza il messaggio
                      Direi proprio di no, hanno assunto QUASI tutti i tirocinanti (qualche bocciato all'orale in tutte le regioni) e gli altri extra li hanno assunti fino a 10 mesi dopo (fine 2014)

Commenta

Sto operando...
                      X