annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da iaietta Visualizza il messaggio
    Ciao vittoria1 si si certo, la cassa va pagata logicamente...X quanto mi riguarda però per esempio dovrò chiedere come mi devo comportare x le rate della retrodatazione, siccome la delibera sarà successiva al tirocinio e alla "eventuale" assunzione..e avrò un po' di altre domande da porre...non era ovviamente in discussione il pagare o meno: i denari ahi noi ce li fanno sborsare comunque [emoji14]
    Tu di dove sei?perché all'ordine degli avv. Di Milano c é ufficio apposito e sono di una gentilezza estrema, soprattutto non ti danno il timer per fare le domande e puoi andarci tutte le volte che vuoi. Cmq fai bene a farti una lista e cercare di pensare a tutto almeno ti togli il pensiero[emoji4]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      forse è il caldo ma non so a chi ha colpito di più.... cominciamo con il moderare i termini...
      Olim, hai notizie al riguardo?Fatturazione durante il tirocinio ed eventuale iscrizione all'albo speciale post assunzione?
      Grazie

Commenta

Io sono romanissima Vittoria purtroppo Roma, come Milano del resto, è un ordine GIGANTESCO, e per le questioni relative alla cassa il Consiglio dell'ordine non si esprime mai e ti rinvia agli uffici della Cassa Forense. Per carità fanno benissimo, anche perché in cassa sono molto competenti e disponibili. L'unico problema è che ovviamente ricevendo solo su appuntamento e con appuntamenti di durata fissa, prima di andare bisogna avere ben chiaro cosa chiedere, e siccome non voglio arrivare affogata all'ultimo momento sto cercando di fare mente locale. Per dire, per quanto sciocco sia, mi sto anche chiedendo se dovrò comunque prendere quei maledetti crediti formativi durante il periodo di tirocinio, che qui a Roma almeno sono già una perdita di tempo normalmente (perché per quanto alcuni convegni siano interessanti in primis non ti fanno portare la pagnotta a casa, in secondo luogo non ti consentono di fare un percorso di aggiornamento su quello che fai in studio, ma per prenderli ti tocca seguire convegni random anche su cose che magari non ti serviranno mai)..figurarsi in queste condizioni...ma di questo dovrò chiedere conto all' "amorevole" consiglio romano tu sei di Milano invece?

Commenta

Originariamente inviato da iaietta Visualizza il messaggio
          Io sono romanissima Vittoria purtroppo Roma, come Milano del resto, è un ordine GIGANTESCO, e per le questioni relative alla cassa il Consiglio dell'ordine non si esprime mai e ti rinvia agli uffici della Cassa Forense. Per carità fanno benissimo, anche perché in cassa sono molto competenti e disponibili. L'unico problema è che ovviamente ricevendo solo su appuntamento e con appuntamenti di durata fissa, prima di andare bisogna avere ben chiaro cosa chiedere, e siccome non voglio arrivare affogata all'ultimo momento sto cercando di fare mente locale. Per dire, per quanto sciocco sia, mi sto anche chiedendo se dovrò comunque prendere quei maledetti crediti formativi durante il periodo di tirocinio, che qui a Roma almeno sono già una perdita di tempo normalmente (perché per quanto alcuni convegni siano interessanti in primis non ti fanno portare la pagnotta a casa, in secondo luogo non ti consentono di fare un percorso di aggiornamento su quello che fai in studio, ma per prenderli ti tocca seguire convegni random anche su cose che magari non ti serviranno mai)..figurarsi in queste condizioni...ma di questo dovrò chiedere conto all' "amorevole" consiglio romano [emoji14] tu sei di Milano invece?
          Già ti capisco.......[emoji27]
          Dai allora concentrazione[emoji144] [emoji144] [emoji144]
          E pensa bene a tutto.
          Si di Milano non d origine ma ormai vivo qui da tanto...

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Jucunda Visualizza il messaggio
            Ciao, eccomi da Messina...
            Ciao Jucunda!

Commenta

Originariamente inviato da simcos Visualizza il messaggio
              Ciao Jucunda!
              ciao a te caro/a concittadino/a...

Commenta

Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
                Ragazzi ho appena trovato un CV di una dipendente dell'AdE iscritta all'albo speciale...Sembra fattibile allora!!!

P.S Ho trovato anche questo: http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=12075
                Ma iscriversi all'albo speciale a che pro se si diventa incompatibili con qualsiasi attività inerente alla professione forense ?!?

Commenta

Tutti al mare.....
                  ....balle di fieno ....

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                    Ma iscriversi all'albo speciale a che pro se si diventa incompatibili con qualsiasi attività inerente alla professione forense ?!?
                    Io personalmente non vedo l'ora di cancellarmi e di non aver più nulla a che fare con il mio ordine

Commenta

Originariamente inviato da MarcoMB Visualizza il messaggio
                      Io personalmente non vedo l'ora di cancellarmi e di non aver più nulla a che fare con il mio ordine
                      Appunto ... Non capisco la voglia di restar iscritti a pagar tasse a questi maiali non potendo per giunta esercitare alcuna attività professionale ...

Commenta

Sto operando...
                      X