annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alemilito22 Visualizza il messaggio
    Buonasera! Volevo chiedere una informazione già che vi vedo molto sul pezzo. Quanto passa più o meno dalla fine del tirocinio all'orale? Io inizierò a studiare non prima di metà/fine novembre avendo prima l'esame avvocato. Spero di farcela! DAJE

Se non ricordo male, l'ultima volta circa 15 giorni, in Lombardia essendoci più concorrenti devono iniziare prima perchè le graduatorie di tutte le regioni di solito vengono pubblicate contemporaneamente.

Commenta

Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
      Se non ricordo male, l'ultima volta circa 15 giorni, in Lombardia essendoci più concorrenti devono iniziare prima perchè le graduatorie di tutte le regioni di solito vengono pubblicate contemporaneamente.
      Grazie per le info che ci fornisci!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da simcos Visualizza il messaggio
        C'è nessuno da Messina?
        Eccomi!!!
        Grazie a tutti gli interni che mettono la propria personale esperienza a disposizione di tutti noi che stiamo per affacciarci al mondo dell'AE!

Commenta

Originariamente inviato da simcos Visualizza il messaggio
          C'è nessuno da Messina?
          Ciao, eccomi da Messina...

Commenta

luna grazie!! per quanto riguarda i premi di produttività?? esistono? a quanto ammontano circa mediamente? se si viene assegnati ad una grossa sede i premi sono superiori ad una più piccola?? Grazie ancore per il tuo tempo

Commenta

Originariamente inviato da Dumbledore Visualizza il messaggio
              Grazie Fulvius... sante parole le tue, e grazie per i suggerimenti, concordo appieno con te... io ho vissuto l'ultimo anno da studente in condivisione a Padova... eravamo in 5 in appartamento (tutte singole) e tutti meridionali quindi anche il weekend c'eravamo tutti...però non eravamo festaioli, grazie a Dio non c'erano matricole e alcuni lavoravano quindi il clima in casa era sereno... solo che adesso accarezzavo l'idea di vivere da solo, ma a quanto ho capito con 1000 euro a Milano è quasi impossibile in una zona decente, poi io non avrei la macchina quindi... occorre però anche fortuna a trovare i coinquilini giusti, più che altro perché qualche oretta al giorno dovrò pur studiare a casa per la preparazione dell'orale..
              L'ideale in questo caso sarebbe dividere l'appartamento con altri tirocinanti dell'agenzia delle entrate perché accomunati dalle stesse esigenze.
              In più si potrebbero organizzare gruppi di studio e aiutarsi in vista dell'orale e per tutto ciò che fa da contorno a questa avventura.

Commenta

Ciao, qualcuno mi saprebbe dire se i vari UT di Milano svolgono attività diverse oppure se sono sostanzialmente uguali.

Commenta

Originariamente inviato da marid Visualizza il messaggio
                  l'ideale in questo caso sarebbe dividere l'appartamento con altri tirocinanti dell'agenzia delle entrate perché accomunati dalle stesse esigenze.
                  In più si potrebbero organizzare gruppi di studio e aiutarsi in vista dell'orale e per tutto ciò che fa da contorno a questa avventura.
                  l'idea mi piace molto.....io eventualmente ci sono......i'm from sicily!

Commenta

ragazzi ci sono anche io eventualmente, anche io dalla sicilia (CT)

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
                      ragazzi ci sono anche io eventualmente, anche io dalla sicilia (CT)
                      Mi sa che in buona parte siamo siciliani. Anche io di CT.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X