annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI seconda prova concorso 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Salvas Visualizza il messaggio
    Ognuno può fare ciò che ritiene, ma il "ribrezzo" personale di sentire dopo la prima o seconda prova: 1) faccio ricorso perché il bando è fatto male è vergognoso perché il bando lo abbiamo letto ed accettato tutti; 2) mi girano ad elica le ..... quando sento che si vorrebbe ripetere la seconda prova perché allora siamo cretini noi che abbiamo accettato date, condizioni e spese; 3) Io sono passato alla seconda studiando, nonostante il lavoro, dall'alba alla notte per un mesetto ed essere indirettamente sub-judice perché ci sono dei "diritti" dei ricorsisti, quasi più importanti di chi il concorso lo ha vinto, ad attaccare un bando accusato di irregolarità mi fa vomitare.
    Concordo.

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    che tutti abbiate letto il bando non lo do per certo perchè altrimenti non ci si spiega il sentirsi 'idonei all'assunzione' da parte di alcuni al termine della seconda prova.
    L'hanno letto, l'hanno letto.

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da Salvas Visualizza il messaggio
      Ognuno può fare ciò che ritiene, ma il "ribrezzo" personale di sentire dopo la prima o seconda prova: 1) faccio ricorso perché il bando è fatto male è vergognoso perché il bando lo abbiamo letto ed accettato tutti; 2) mi girano ad elica le ..... quando sento che si vorrebbe ripetere la seconda prova perché allora siamo cretini noi che abbiamo accettato date, condizioni e spese; 3) Io sono passato alla seconda studiando, nonostante il lavoro, dall'alba alla notte per un mesetto ed essere indirettamente sub-judice perché ci sono dei "diritti" dei ricorsisti, quasi più importanti di chi il concorso lo ha vinto, ad attaccare un bando accusato di irregolarità mi fa vomitare.
      Salvas, ti capisco benissimo, io ho passato i 45 giorni (dal 18 maggio, pubblicazione degli esiti della Lombardia, al 2 luglio) più stancanti della mia vita: lavoro 8 ore al giorno (più 2 ore di tragitto tra andata e ritorno per raggiungere il luogo di lavoro!), ogni sera a studiare dalle 21 alle 3 di notte, 4 ore di sonno, e ricominciare daccapo! Un incubo interminabile, ho rischiato un esaurimento nervoso... (anche se in parte me la sono cercata, per non aver cominciato a studiare per la seconda prova, come consigliato piu' volte dal saggio Olim, già da marzo; stupidamente mi dicevo che la seconda eventuale prova non l'avremmo sostenuta prima di settembre...)
      Ma devo dire che per adesso la felicità di aver superato bene la seconda prova è troppo grande, per cui non riesco a disprezzare i "furbetti" ricorsisti, solo che VERAMENTE non li capisco: ma un po' di orgoglio no?

      Commenta


        #63
        mi pare di aver letto che si può aderire al ricorso dell'avv.leone entro il 20/7
        ma cmq i termini per presentarlo sono 60gg dal 3/7 e bisogna contare anche la sospensione feriale ...quindi si ha tempo per presentare ricorso fino a metà ottobre....
        non so, vorrei aspettare, soprattutto il 28/7 per vedere che fine faranno i ricorsisti prima prova...voi che ne pensate?

        Commenta


          #64
          scusate ma dove posso visualizzare la mia scheda della seconda prova non riesco a trovarla

          Commenta


            #65
            Scusate ma dove posso visualizzare la mia scheda della seconda prova non riesco a trovarla

            Commenta


              #66
              Devi andare su: http://www.892trib.it/
              Lì inserisci il codice CABN e la password e puoi accedere a tutti i tuoi dati.

              Commenta


                #67
                novità sul fronte ricorsi?

                Commenta

                Sto operando...
                X