annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch'io vorrei essere inserita, grazie

Commenta

Olim, anche io vorrei essere iscritto nel nuovo gruppo esercitazioni per il prossimo concorso funzionari.
      Grazie.

Commenta

Iniziate ad organizzarvi....come si dice?...'chi ben comincia è a metà dell'opera!'

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          Iniziate ad organizzarvi....come si dice?...'chi ben comincia è a metà dell'opera!'
          Olim cos' è esattamente il subforum?????? :-))

Commenta

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere anche io, se possibile, di questo sub-forum poichè presumo riguardi esercitazioni collettive. Grazie a chi mi risponderà. Buona giornata .

Commenta

Non c'è molto da sapere, chi vuole studiare e preparare il concorso insieme ad altri utenti semplicemente partecipa al forum; nell'altra discussione lo stanno facendo da tempo
              http://forum.concorsi.it/forum/conco...ativi-293.html

Commenta

Grazie per la risposta. Il dubbio era perchè molti chiedevano di essere inseriti in questo "sub-forum" e sembrava ce ne fosse un altro dalle ripetute richieste.
                Buon pomeriggio a tutti... Federica

Commenta

Ragazzi news per il concorso 2016?

Commenta

Originariamente inviato da millesperanze Visualizza il messaggio
                    Bisogna attendere che finisce questo, poi vedere come vanno con le assunzioni, senza tralasciare i ricorsi.
                    In poche parole, fino a fine anno non dovrebbe esserci niente in vista.

Commenta

Originariamente inviato da millesperanze Visualizza il messaggio
                      se riguarda regioni diverse da quelle del precedente bando potrebbe uscire anche subito, viceversa bisogna attendere come dice tolomeo

Commenta

Sto operando...
                      X