Originariamente inviato da gefla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate 2016
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggiodi solito i +30% che escono dagli orali entrano in graduatoria, sta accadendo anche per i tecnici e gli assistenti hanno anche un graduatoria aperta. resto dell'idea che fino a settembre 2016 non ci sarà niente e voglio essere ottimista, senza contare l'attuale scontro di poteri in atto che non è da sottovalutare.
Tra bufera politica sull'Agenzia e sulla direttrice, il ricorso di 400 funzionari declassati dopo la sentenza della Consulta, DIRPUBBLICA che addirittura qualche settimana fa ha chiesto formalmente il commissariamento dell'AE e via si potrebbe proseguire ancora....viene solo da dire bravi ai poco più dei 1100 tirocinanti che sono alle prese con la terza tappa del concorso.
Commenta
-
scusate per l'off topic. Mi rivolgo all'amministratore. Facevo parte del sub-forum Agenzia Entrate. Chiedo scusa ma fatti gravi (salute famigliari) mi hanno tenuto lontano e ancora lo faranno. Non potendo garantire una adeguata partecipazione vi faccio l'inbocca al lupo. Avevo cominciato con entusiasmo ma adesso a mala pena riesco a pensare.
Commenta
-
Originariamente inviato da patrol Visualizza il messaggioscusate per l'off topic. Mi rivolgo all'amministratore. Facevo parte del sub-forum Agenzia Entrate. Chiedo scusa ma fatti gravi (salute famigliari) mi hanno tenuto lontano e ancora lo faranno. Non potendo garantire una adeguata partecipazione vi faccio l'inbocca al lupo. Avevo cominciato con entusiasmo ma adesso a mala pena riesco a pensare.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggioOlim posso chiedere di essere ammesso al sub-forum?
mi offro di collaborare per la preparazione dei quiz "da primo esame" che sono uguali per tutti, e per amministrativo nelle materie specifiche.
grazie-----------
Adrix
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonio 80 Visualizza il messaggioChiedo gentilmente all'Amministratore di esser abilitato ad accedere al Sub-Forum.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Adrix Visualizza il messaggioCiao, ma in cosa consiste questo sub forum?
Commenta
Commenta