scusate ci sono già voci in giro riguardo un nuovo concorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate 2016
Comprimi
X
-
Ma che voci, prima deve esser espletato questo Concorso che tra tempistica e ricorsi non si sa quanto tempo porterá via. Inoltre prima di bandirne uno nuovo la P.A. deve scorrere le graduatorie finali dei precedenti bandi.Originariamente inviato da Stefano23 Visualizza il messaggioscusate ci sono già voci in giro riguardo un nuovo concorso?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Commenta
-
studiare non fa male, aiuta a mantenere allenata la mente e allo stesso tempo evita di lasciare tutto il lavoro all'ultimo, ossia all'uscita del bandoOriginariamente inviato da lore* Visualizza il messaggioBuonasera a tutti. Qualcuno di voi ha iniziato a studiare per il prossimo (speriamo bene) concorso?
Commenta
-
tra gli ultimi articoli pubblicati dal sole24ore spicca questo. rimane fermo il concorso entro il 2016 per i dirigenti, ma ci sono dibattiti circa la retrocessione dei 700 dirigentiOriginariamente inviato da gefla Visualizza il messaggioSi sa qualcosa della sentenza del Consiglio di Stato per il concorso a dirigenti???
Commenta
-
Inoltre con il D.LGS 157/2015 : http://www.gazzettaufficiale.it/eli/.../7/15G00168/sg, si è eliminata la possibilità di rivedere alcune posizioni organizzative speciali che potevano indurre a presupporre nuovi concorsi per funzionari.
Commenta
-
Non so se tu lavori in AE.Originariamente inviato da MaGaSe Visualizza il messaggioInoltre con il D.LGS 157/2015 : http://www.gazzettaufficiale.it/eli/.../7/15G00168/sg, si è eliminata la possibilità di rivedere alcune posizioni organizzative speciali che potevano indurre a presupporre nuovi concorsi per funzionari.
Anche se dei funzionari passeranno a fare i dirigenti )con incarichi temporanei), non significa che si liberano posti da funzionari da mettere a concorso. Nella PA non esistono le "piante organiche", i concorsi si fanno solo se autorizzati e per ora le autorizzazioni prevedono solo il concorso per dirigenti e l'assunzione di coloro che stanno facendo il tirocinio. Nient'altro.
Mi dispiace
Commenta
-
Non credo che si riferisce a ciò che tu dici, poi la norma è di settembre e quindi potrebbe anche cambiare.Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioNon so se tu lavori in AE.
Anche se dei funzionari passeranno a fare i dirigenti )con incarichi temporanei), non significa che si liberano posti da funzionari da mettere a concorso. Nella PA non esistono le "piante organiche", i concorsi si fanno solo se autorizzati e per ora le autorizzazioni prevedono solo il concorso per dirigenti e l'assunzione di coloro che stanno facendo il tirocinio. Nient'altro.
Mi dispiace
In ogni modo, io credo che prima o poi un bando uscirà, come uscirà un bando per ogni Pa di questo paese. Il problema è che non sappiamo quando è la storia del bando sud è una bufala perché finché non finisce questo, non ne fanno altri.
Poi capace che mi sbaglio ma in ogni modo studiare male non fa.
Commenta

Commenta