annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ci sono già voci in giro riguardo un nuovo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da Stefano23 Visualizza il messaggio
      scusate ci sono già voci in giro riguardo un nuovo concorso?
      Ma che voci, prima deve esser espletato questo Concorso che tra tempistica e ricorsi non si sa quanto tempo porterá via. Inoltre prima di bandirne uno nuovo la P.A. deve scorrere le graduatorie finali dei precedenti bandi.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma questa è nuova?? io so che per le agenzie fiscali non vale!!!! tanto che ci sono state deroghe alle assunzioni vietate per le altre p.a.

Commenta

Buonasera a tutti. Qualcuno di voi ha iniziato a studiare per il prossimo (speriamo bene) concorso?

Commenta

Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti. Qualcuno di voi ha iniziato a studiare per il prossimo (speriamo bene) concorso?
            studiare non fa male, aiuta a mantenere allenata la mente e allo stesso tempo evita di lasciare tutto il lavoro all'ultimo, ossia all'uscita del bando

Commenta

Si sa qualcosa della sentenza del Consiglio di Stato per il concorso a dirigenti???

Commenta

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
                Si sa qualcosa della sentenza del Consiglio di Stato per il concorso a dirigenti???
                tra gli ultimi articoli pubblicati dal sole24ore spicca questo. rimane fermo il concorso entro il 2016 per i dirigenti, ma ci sono dibattiti circa la retrocessione dei 700 dirigenti

Commenta

Inoltre con il D.LGS 157/2015 : http://www.gazzettaufficiale.it/eli/.../7/15G00168/sg, si è eliminata la possibilità di rivedere alcune posizioni organizzative speciali che potevano indurre a presupporre nuovi concorsi per funzionari.

Commenta

Originariamente inviato da MaGaSe Visualizza il messaggio
                    Inoltre con il D.LGS 157/2015 : http://www.gazzettaufficiale.it/eli/.../7/15G00168/sg, si è eliminata la possibilità di rivedere alcune posizioni organizzative speciali che potevano indurre a presupporre nuovi concorsi per funzionari.
                    Non so se tu lavori in AE.
                    Anche se dei funzionari passeranno a fare i dirigenti )con incarichi temporanei), non significa che si liberano posti da funzionari da mettere a concorso. Nella PA non esistono le "piante organiche", i concorsi si fanno solo se autorizzati e per ora le autorizzazioni prevedono solo il concorso per dirigenti e l'assunzione di coloro che stanno facendo il tirocinio. Nient'altro.
                    Mi dispiace

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                      Non so se tu lavori in AE.
                      Anche se dei funzionari passeranno a fare i dirigenti )con incarichi temporanei), non significa che si liberano posti da funzionari da mettere a concorso. Nella PA non esistono le "piante organiche", i concorsi si fanno solo se autorizzati e per ora le autorizzazioni prevedono solo il concorso per dirigenti e l'assunzione di coloro che stanno facendo il tirocinio. Nient'altro.
                      Mi dispiace
                      Non credo che si riferisce a ciò che tu dici, poi la norma è di settembre e quindi potrebbe anche cambiare.
                      In ogni modo, io credo che prima o poi un bando uscirà, come uscirà un bando per ogni Pa di questo paese. Il problema è che non sappiamo quando è la storia del bando sud è una bufala perché finché non finisce questo, non ne fanno altri.
                      Poi capace che mi sbaglio ma in ogni modo studiare male non fa.

Commenta

Sto operando...
                      X