scusate ci sono già voci in giro riguardo un nuovo concorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stefano23 Visualizza il messaggioscusate ci sono già voci in giro riguardo un nuovo concorso?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggioBuonasera a tutti. Qualcuno di voi ha iniziato a studiare per il prossimo (speriamo bene) concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggioSi sa qualcosa della sentenza del Consiglio di Stato per il concorso a dirigenti???
Commenta
-
Inoltre con il D.LGS 157/2015 : http://www.gazzettaufficiale.it/eli/.../7/15G00168/sg, si è eliminata la possibilità di rivedere alcune posizioni organizzative speciali che potevano indurre a presupporre nuovi concorsi per funzionari.
Commenta
-
Originariamente inviato da MaGaSe Visualizza il messaggioInoltre con il D.LGS 157/2015 : http://www.gazzettaufficiale.it/eli/.../7/15G00168/sg, si è eliminata la possibilità di rivedere alcune posizioni organizzative speciali che potevano indurre a presupporre nuovi concorsi per funzionari.
Anche se dei funzionari passeranno a fare i dirigenti )con incarichi temporanei), non significa che si liberano posti da funzionari da mettere a concorso. Nella PA non esistono le "piante organiche", i concorsi si fanno solo se autorizzati e per ora le autorizzazioni prevedono solo il concorso per dirigenti e l'assunzione di coloro che stanno facendo il tirocinio. Nient'altro.
Mi dispiace
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioNon so se tu lavori in AE.
Anche se dei funzionari passeranno a fare i dirigenti )con incarichi temporanei), non significa che si liberano posti da funzionari da mettere a concorso. Nella PA non esistono le "piante organiche", i concorsi si fanno solo se autorizzati e per ora le autorizzazioni prevedono solo il concorso per dirigenti e l'assunzione di coloro che stanno facendo il tirocinio. Nient'altro.
Mi dispiace
In ogni modo, io credo che prima o poi un bando uscirà, come uscirà un bando per ogni Pa di questo paese. Il problema è che non sappiamo quando è la storia del bando sud è una bufala perché finché non finisce questo, non ne fanno altri.
Poi capace che mi sbaglio ma in ogni modo studiare male non fa.
Commenta
Commenta