annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
    si, ma non possono essere assunte più unità di quante previste dal bando….Inoltre, dal concorso precedente su 25 posti a Napoli sono stati assunti 17 ……il resto ritenuti non idonei e quest'anno agli scritti il Presidente della Lombardia ha minacciato ferro e fuoco!!!durante la prova in cui c'ero io ha detto che negli anni passati quando è stato presidente ha sempre bocciato moltissimo………nulla è prevedibile!!!!
    di solito i +30% che escono dagli orali entrano in graduatoria, sta accadendo anche per i tecnici e gli assistenti hanno anche un graduatoria aperta. resto dell'idea che fino a settembre 2016 non ci sarà niente e voglio essere ottimista, senza contare l'attuale scontro di poteri in atto che non è da sottovalutare.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
      di solito i +30% che escono dagli orali entrano in graduatoria, sta accadendo anche per i tecnici e gli assistenti hanno anche un graduatoria aperta. resto dell'idea che fino a settembre 2016 non ci sarà niente e voglio essere ottimista, senza contare l'attuale scontro di poteri in atto che non è da sottovalutare.
      In questo momento ipotizzare tempi per un nuovo concorso ha la stessa attendibilità di trarre gli auspici osservando il volo e il verso degli uccelli in uso nell'antica Roma.
      Tra bufera politica sull'Agenzia e sulla direttrice, il ricorso di 400 funzionari declassati dopo la sentenza della Consulta, DIRPUBBLICA che addirittura qualche settimana fa ha chiesto formalmente il commissariamento dell'AE e via si potrebbe proseguire ancora....viene solo da dire bravi ai poco più dei 1100 tirocinanti che sono alle prese con la terza tappa del concorso.

Commenta

Facendo il bocco del turn-over non c'è il ricambio generazionale, non diminuisce la disoccupazione, non aumenta l'occupazione.
        Dicono che l'Italia è uscita dalla crisi e che è un paese in crescita...... non mi risulta

Commenta

scusate per l'off topic. Mi rivolgo all'amministratore. Facevo parte del sub-forum Agenzia Entrate. Chiedo scusa ma fatti gravi (salute famigliari) mi hanno tenuto lontano e ancora lo faranno. Non potendo garantire una adeguata partecipazione vi faccio l'inbocca al lupo. Avevo cominciato con entusiasmo ma adesso a mala pena riesco a pensare.

Commenta

Originariamente inviato da patrol Visualizza il messaggio
            scusate per l'off topic. Mi rivolgo all'amministratore. Facevo parte del sub-forum Agenzia Entrate. Chiedo scusa ma fatti gravi (salute famigliari) mi hanno tenuto lontano e ancora lo faranno. Non potendo garantire una adeguata partecipazione vi faccio l'inbocca al lupo. Avevo cominciato con entusiasmo ma adesso a mala pena riesco a pensare.
            In bocca al lupo per tutto

Commenta

Olim posso chiedere di essere ammesso al sub-forum?

mi offro di collaborare per la preparazione dei quiz "da primo esame" che sono uguali per tutti, e per amministrativo nelle materie specifiche.

grazie

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
                Olim posso chiedere di essere ammesso al sub-forum?

mi offro di collaborare per la preparazione dei quiz "da primo esame" che sono uguali per tutti, e per amministrativo nelle materie specifiche.

grazie
                Ciao, ma in cosa consiste questo sub forum?
                -----------
                Adrix

Commenta

Chiedo gentilmente all'Amministratore di esser abilitato ad accedere al Sub-Forum.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Antonio 80 Visualizza il messaggio
                    Chiedo gentilmente all'Amministratore di esser abilitato ad accedere al Sub-Forum.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                    io l'ho abilitata.....

Commenta

Originariamente inviato da Adrix Visualizza il messaggio
                      Ciao, ma in cosa consiste questo sub forum?
                      credo ci si immagini di trovarci la formula magica per superare il concorso

Commenta

Sto operando...
                      X