annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao
    pensa a superare tutte le prove e non preoccuaprti della destinazione. Per quanto riguarda le persone del nord che si trasferiranno al sud, ti confermo che non vi sarà neanche una domanda. Un consiglio da chi si è trasferito al nord tanti anni fa, in seguito al superamento del concorso. I 5 anni sono molto relativi, se entri in lombardia probabilmente uscirai dopo oltre 10 anni. stammi bene ed in bocca al lupo.

Commenta

Ciao raga, per caso esiste qualche gruppo facebook per restare aggiornati sull'argomento? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da -Bruce- Visualizza il messaggio
        Ciao raga, per caso esiste qualche gruppo facebook per restare aggiornati sull'argomento? grazie mille
        non può aggiornarsi qui?

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          non può aggiornarsi qui?
          Sisi assolutamente, ho intenzione di farlo, ma volevo solo sapere se c'era qualche gruppo, legato anche al sito magari, per restare quanto più aggiornato possibile

Commenta

Originariamente inviato da -Bruce- Visualizza il messaggio
            Sisi assolutamente, ho intenzione di farlo, ma volevo solo sapere se c'era qualche gruppo, legato anche al sito magari, per restare quanto più aggiornato possibile
            se io le chiedessi di altri professionisti che fanno quello che fa lei? (non ci sono gruppi legati a questo forum)

Commenta

gnè gnè....

Commenta

Seriamente parlando non capisco una cosa. Ogni concorso che viene bandito in Italia, la maggior parte dei posti sono riservati al nord, se non in maniera esclusiva.
                Non capisco se è una lesione dell'art. 3 della Costituzione il fatto che al Nord si partecipi mediante concorso in competizione con altri concorrenti, mentre al sud si passi solo con procedure di mobilità, il che potrebbe far pensare a stratagemmi di favoritismi.
                Possibile che il sud strabordi di personale amministrativo? Gli uffici per la maggior parte chiudono e in quelli aperti spesso c'è personale di una certa età. nulla togliendo alla competenza e alla professionalità di chi lavora da anni nei medesimi uffici, ma possibile che io, del sud, non abbia diritto a competere nella mia regione? Possibile che chi sceglie di rimanere nella propria terra debba essere penalizzato perchè i posti disponibili sono riservati alla mobilità?
                Perchè alla fine degli anni 70 assumevano come niente ed ora devo aspettare un miracolo.
                E non parlo solo dell'ADE, ma di qualsiasi amministrazione pubblica o privata. Non esiste neanche la benchè più lontana possibilità di un tirocinio o di uni stage.
                per quale motivo? Qualcuno sa spiegarmelo?

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                  Possibile che il sud strabordi di personale amministrativo? Gli uffici per la maggior parte chiudono e in quelli aperti spesso c'è personale di una certa età. nulla togliendo alla competenza e alla professionalità di chi lavora da anni nei medesimi uffici, ma possibile che io, del sud, non abbia diritto a competere nella mia regione? Possibile che chi sceglie di rimanere nella propria terra debba essere penalizzato perchè i posti disponibili sono riservati alla mobilità?
                  Perchè alla fine degli anni 70 assumevano come niente ed ora devo aspettare un miracolo.
                  Aggiungo possibilie che non abbia diritto di competere nella mia regione alla pari di quelli che furono assunti nei ventenni precedenti?

Commenta

Seriamente parlando non capisco una cosa. Ogni concorso che viene bandito in Italia, la maggior parte dei posti sono riservati al nord, se non in maniera esclusiva.
                    Non capisco se è una lesione dell'art. 3 della Costituzione il fatto che al Nord si partecipi mediante concorso in competizione con altri concorrenti, mentre al sud si passi solo con procedure di mobilità, il che potrebbe far pensare a stratagemmi di favoritismi.
                    E non parlo solo dell'ADE, ma di qualsiasi amministrazione pubblica o privata. Non esiste neanche la benchè più lontana possibilità di un tirocinio o di uni stage.

https://www.youtube.com/watch?v=nPPiQQJJRvA

Commenta

Aggiungo possibilie che non abbia diritto di competere nella mia regione alla pari di quelli che furono assunti nei ventenni precedenti?

Non è come dici. Anche negli anni 80 (chi è entrato negli anni 70 è ormai in pensione!) ha sudato il suo avvicinamento a casa. Io per esempio sono stata per ben 14 anni in una regione del nord e solo dopo tutto questo tempo (il mio concorso prevedeva il vincolo, ma per soli 5 anni) sono riuscita a trasferirmi a casa, molti miei colleghi hanno ormai perso le speranze. Tu vorresti sorpassare tutti? Non mi sembra giusto. A partire dagli anni 90 poi i concorsi sono stati quasi esclusivamente da Roma in su, ci sarà un motivo o no? E come dici giustamente tu, questo vale per tutte le PA.

Non ci sono miracoli da spiegare

Commenta

Sto operando...
                      X