annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo, ho chiamato l'istituto cappellari e loro danno per certo un nuovo concorso funzionari nel 2016.
    Ho capito ma il loro oggetto sociale prevede la vendita di un corso.....(non vorrei dire....anzi lo dico molto pacatamente...)

https://www.youtube.com/watch?v=oOh_fJELK9o

Commenta

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
      Ad ogni modo, ho chiamato l'istituto cappellari e loro danno per certo un nuovo concorso funzionari nel 2016.
      Detto napoletano: acquaiuò, l’acqua è fresca?… Manco …’a neve! (trad: neanche la neve è così)
      L'acquaiolo era l'antico mestiere napoletano del venditore d'acqua per le strade, è un modo di dire che viene
      rivolto a chi, nelle sue dichiarazioni, è influenzato da un tornaconto.

Commenta

in realtà la signora è stata molto gentile…….ho detto che non sono interessata ai corsi on line e che eventualmente mi potrebbe interessare il corso in aula. Mi ha risposto che quelli partiranno solo a bando pubblicato, ma mi ha consigliato di cominciare a studiare da sola a causa del programma troppo vasto!!!

Commenta

Originariamente inviato da morello Visualizza il messaggio
          Detto napoletano: acquaiuò, l’acqua è fresca?… Manco …’a neve! (trad: neanche la neve è così)
          L'acquaiolo era l'antico mestiere napoletano del venditore d'acqua per le strade, è un modo di dire che viene
          rivolto a chi, nelle sue dichiarazioni, è influenzato da un tornaconto.
          Sono napoletana anch'io!!!!!

Commenta

Non possono fare un altro concorso uguale finchè non sarà concluso questo, quindi prima dell'estate prossima non se ne parla..

Commenta

Originariamente inviato da Giuls90 Visualizza il messaggio
              Non possono fare un altro concorso uguale finchè non sarà concluso questo, quindi prima dell'estate prossima non se ne parla..
              Nel LAZIO non mi risulta che si stia facendo questo concorso...

Commenta

E ti diró di più mi ha molto colpito l'assenza della capitale....

Commenta

E poi non dimentichiamo l'agenzia delle dogane...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Nel LAZIO non mi risulta che si stia facendo questo concorso...
                    Forse perché l'AE ha deciso, dal Lazio in giù, di utilizzare solo le procedure di mobilità interna come quella firmata il 17/9...??

Commenta

Originariamente inviato da morello Visualizza il messaggio
                      Forse perché l'AE ha deciso, dal Lazio in giù, di utilizzare solo le procedure di mobilità interna come quella firmata il 17/9...??
                      Non saprei....

Commenta

Sto operando...
                      X