Originariamente inviato da Aida1100
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da patrol Visualizza il messaggioSi Olim ma ci dai indicazioni su come accedere alla sotto sezione? Non ho capito evidentemente sono subnormale!
Commenta
-
Rol senz'altro vorrei parteciparvi. visti i forum che ci sono in rete! qui la serietà è di casa e questo è una rarirà. purtroppo tra il lavoro (part-time mattina) e alcune incombenze settimanali (problemi seri di salute a casa), Il resto lo dedicherei allo studio e alla preparazione. se ci si dà dei tempi senz'altro li rispetterò, ho bisogno di rimettermi in gioco dopo un periodo davvero nero (susate lo sfogo). Poi se chi amministra la sezione (mi pare di capire ROL) ritiene non idoneo il mio impegno può sempre cancellare la mia iscrizione
Commenta
-
Originariamente inviato da patrol Visualizza il messaggioRol senz'altro vorrei parteciparvi. visti i forum che ci sono in rete! qui la serietà è di casa e questo è una rarirà. purtroppo tra il lavoro (part-time mattina) e alcune incombenze settimanali (problemi seri di salute a casa), Il resto lo dedicherei allo studio e alla preparazione. se ci si dà dei tempi senz'altro li rispetterò, ho bisogno di rimettermi in gioco dopo un periodo davvero nero (susate lo sfogo). Poi se chi amministra la sezione (mi pare di capire ROL) ritiene non idoneo il mio impegno può sempre cancellare la mia iscrizione
Chiederò ad olim (è lui il moderatore) un modalità di accesso graduale per i nuovi....
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioOlim, scusa se mi ripeto (ho tediato abbastanza ROL[emoji6]) ma il gruppo di studio riguarda tutte le materie? C'è la possibilità di partecipare ad una in particolare tipo contabilità?
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggionon credo ma devi chiederlo a Rol
Commenta
Commenta