annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
    Certo che il posto all'agenzia delle entrate sistemerebbe un padre di famiglia vita natural durante... per questo tutti questi ricorsi e tutte queste discussioni...
    Un concorso pubblico in Italia virgola senza un ricorso virgola non sarebbe tale......

Commenta

Originariamente inviato da patrol Visualizza il messaggio
      Si Olim ma ci dai indicazioni su come accedere alla sotto sezione? Non ho capito evidentemente sono subnormale!
      Dobbiamo ancora decidere come fare....saresti disponibile? hai tempo libero da dedicare? si lavora parecchio.....(è diverso dal forum generale..)

Commenta

Rol senz'altro vorrei parteciparvi. visti i forum che ci sono in rete! qui la serietà è di casa e questo è una rarirà. purtroppo tra il lavoro (part-time mattina) e alcune incombenze settimanali (problemi seri di salute a casa), Il resto lo dedicherei allo studio e alla preparazione. se ci si dà dei tempi senz'altro li rispetterò, ho bisogno di rimettermi in gioco dopo un periodo davvero nero (susate lo sfogo). Poi se chi amministra la sezione (mi pare di capire ROL) ritiene non idoneo il mio impegno può sempre cancellare la mia iscrizione

Commenta

Originariamente inviato da patrol Visualizza il messaggio
          Rol senz'altro vorrei parteciparvi. visti i forum che ci sono in rete! qui la serietà è di casa e questo è una rarirà. purtroppo tra il lavoro (part-time mattina) e alcune incombenze settimanali (problemi seri di salute a casa), Il resto lo dedicherei allo studio e alla preparazione. se ci si dà dei tempi senz'altro li rispetterò, ho bisogno di rimettermi in gioco dopo un periodo davvero nero (susate lo sfogo). Poi se chi amministra la sezione (mi pare di capire ROL) ritiene non idoneo il mio impegno può sempre cancellare la mia iscrizione
          Senza bando i tempi di lavoro non sono proibitivi e poi non conta solo la quantità del lavoro ma anche la qualità dell'apporto...Requisiti imprescindibili sono l'onesta e la serietà...Noi siamo una famiglia e ci si aiuta a vicenda....
          Chiederò ad olim (è lui il moderatore) un modalità di accesso graduale per i nuovi....

Commenta

Scusa ROL meglio chiarire subito no?! posso solo dirti che di chi è chiaro ci si può fidare, perciò se ti dico che parteciperei attivamente così sarà. Ripeto organizziamoci per scadenze, poi non so come intendi strutturare il lavoro. la mia motivazione e massima

Commenta

Ah Ok scrivevo mentre postavi anche il tuo messaggio...certo allora in attesa di nuove.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                ..
                Olim, scusa se mi ripeto (ho tediato abbastanza ROL[emoji6]) ma il gruppo di studio riguarda tutte le materie? C'è la possibilità di partecipare ad una in particolare tipo contabilità?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                  Olim, scusa se mi ripeto (ho tediato abbastanza ROL[emoji6]) ma il gruppo di studio riguarda tutte le materie? C'è la possibilità di partecipare ad una in particolare tipo contabilità?

non credo ma devi chiederlo a Rol

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    non credo ma devi chiederlo a Rol
                    Ah beh allora non ho speranze... [emoji16]

Commenta

Scusate se vado off-topic; io sarei interessato a partecipare attivamente ad un gruppo di studio, in particolare focalizzato sulle materie dell'orale.

E' fattibile?

Commenta

Sto operando...
                      X