Certo che il posto all'agenzia delle entrate sistemerebbe un padre di famiglia vita natural durante... per questo tutti questi ricorsi e tutte queste discussioni...
Un concorso pubblico in Italia virgola senza un ricorso virgola non sarebbe tale......
Rol senz'altro vorrei parteciparvi. visti i forum che ci sono in rete! qui la serietà è di casa e questo è una rarirà. purtroppo tra il lavoro (part-time mattina) e alcune incombenze settimanali (problemi seri di salute a casa), Il resto lo dedicherei allo studio e alla preparazione. se ci si dà dei tempi senz'altro li rispetterò, ho bisogno di rimettermi in gioco dopo un periodo davvero nero (susate lo sfogo). Poi se chi amministra la sezione (mi pare di capire ROL) ritiene non idoneo il mio impegno può sempre cancellare la mia iscrizione
Rol senz'altro vorrei parteciparvi. visti i forum che ci sono in rete! qui la serietà è di casa e questo è una rarirà. purtroppo tra il lavoro (part-time mattina) e alcune incombenze settimanali (problemi seri di salute a casa), Il resto lo dedicherei allo studio e alla preparazione. se ci si dà dei tempi senz'altro li rispetterò, ho bisogno di rimettermi in gioco dopo un periodo davvero nero (susate lo sfogo). Poi se chi amministra la sezione (mi pare di capire ROL) ritiene non idoneo il mio impegno può sempre cancellare la mia iscrizione
Senza bando i tempi di lavoro non sono proibitivi e poi non conta solo la quantità del lavoro ma anche la qualità dell'apporto...Requisiti imprescindibili sono l'onesta e la serietà...Noi siamo una famiglia e ci si aiuta a vicenda....
Chiederò ad olim (è lui il moderatore) un modalità di accesso graduale per i nuovi....
Scusa ROL meglio chiarire subito no?! posso solo dirti che di chi è chiaro ci si può fidare, perciò se ti dico che parteciperei attivamente così sarà. Ripeto organizziamoci per scadenze, poi non so come intendi strutturare il lavoro. la mia motivazione e massima
Olim, scusa se mi ripeto (ho tediato abbastanza ROL[emoji6]) ma il gruppo di studio riguarda tutte le materie? C'è la possibilità di partecipare ad una in particolare tipo contabilità?
Olim, scusa se mi ripeto (ho tediato abbastanza ROL[emoji6]) ma il gruppo di studio riguarda tutte le materie? C'è la possibilità di partecipare ad una in particolare tipo contabilità?
Commenta