annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un eventuale nuovo concorso non lo espleteranno prima della conclusione dell'altro, e fino al 2017 è in vigore la legge D'Alia, secondo cui si devono assumere dagli idonei non assunti, qualifica che si acquisisce dopo l'orale se non si supera. Ritengo difficile per queste ragioni che nel 2016 lo facciano, anche perchè questo in svolgimento non sta finendo benissimo con i ricorsi!

Commenta

nel 2016 verrà bandito un nuovo concorso, non disperate. c'è un disperato bisogno di personale.

Commenta

Originariamente inviato da Salvas Visualizza il messaggio
        Un eventuale nuovo concorso non lo espleteranno prima della conclusione dell'altro, e fino al 2017 è in vigore la legge D'Alia, secondo cui si devono assumere dagli idonei non assunti, qualifica che si acquisisce dopo l'orale se non si supera. Ritengo difficile per queste ragioni che nel 2016 lo facciano, anche perchè questo in svolgimento non sta finendo benissimo con i ricorsi!
        se non prendi almeno 24 all'orale sei fuori non hai superato la 4° prova ha lo stesso valore di chi non ha superato la 1° prova

Commenta

Lo spero davvero tanto!

Commenta

Originariamente inviato da poc2382 Visualizza il messaggio
            nel 2016 verrà bandito un nuovo concorso, non disperate. c'è un disperato bisogno di personale.
            Era questa a cui volevo rispondere, dicendo che lo spero davvero tanto!

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Nel subforum si è formato un gruppo di studio per evitare di farsi cogliere impreparati all'aventuale prossimo concorso; per chi fosse interessato è ancora possibile partecipare.
              ..

Commenta

Ciao a tutti e ciao Olim e Rol, da oggi sono operativa e conto di partecipare attivamente. Posso sapere come siete organizzati e se ci sono delle assegnazioni di lavoro?
                grazie a chi mi rispondera'

Commenta

Originariamente inviato da nennotta Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti e ciao Olim e Rol, da oggi sono operativa e conto di partecipare attivamente. Posso sapere come siete organizzati e se ci sono delle assegnazioni di lavoro?
                  grazie a chi mi rispondera'
                  ti è già stato affidato un compito

Commenta

Si Olim ma ci dai indicazioni su come accedere alla sotto sezione? Non ho capito evidentemente sono subnormale!

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      ti è già stato affidato un compito
                      mi dici dove per favore?

Commenta

Sto operando...
                      X