annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salrus Visualizza il messaggio
    Olim, anche io vorrei essere iscritto nel nuovo gruppo esercitazioni per il prossimo concorso funzionari.
    Grazie.
    Ciao Olim, anche io vorrei essere iscritta nel nuovo gruppo esercitazioni per il prossimo concorso funzionari.
    Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da melphicta89 Visualizza il messaggio
      Ciao Olim, anche io vorrei essere iscritta nel nuovo gruppo esercitazioni per il prossimo concorso funzionari.
      Grazie.

scusate ma non era questo il gruppo studio?
      se ve ne fosse un altro vorrei parteciparvi. grazie

Commenta

Nei cronometri analogici infigura, la lancetta corta segna i secondi e quella lunga segna i centesimi disecondo. In una gara di velocità, i corridori A e B fanno segnare i tempiindicati rispettivamente dai cronometri A e B. Possiamo direche il corridore A è stato più veloce del corridore B di:

a) 5,15 sec b) 4,75 sec c) 5,25 sec d) 4,45 sec

cronometro.pdf

la risposta è la b, ma non ho capito perchè!

Commenta

x torcia

(controlla) ...è questo?

MO88
          Senior Member

Registrato dalDec 2014Messaggi1,530

Originariamente inviato da pomi84
          MO scusa... su questa mi sono persa.. mi rispieghi il metodo?

Noti che i secondi sono uguali, per cui ti concentri esclusivamente sui centesimi. Per capirne il numero devi numerare il cronometro, siccome in alto c'è 100, è questo il parametro di riferimento. Conti le tacche e sono 12, 100/12 = circa 8. A partire dalla prima tacca alla destra del 100, ci metti 8 e avanzi progressivamente con le altre tacche (8-16-23-32...). A quel punto guardi più o meno a quale numero si avvicinano le lancette (quelle più lunghe). L'orologio A segna circa 64, mentre B segna circa 88.
          88 - 64 = 24 in centesimi 0,24 l'unica soluzione che si avvicina a tale risultato è 0,25 ossia la C.

Commenta

Perfetto Rol.
            grazie mille

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            x torcia

(controlla) ...è questo?

MO88
            Senior Member

Registrato dalDec 2014Messaggi1,530

Originariamente inviato da pomi84
            MO scusa... su questa mi sono persa.. mi rispieghi il metodo?

Noti che i secondi sono uguali, per cui ti concentri esclusivamente sui centesimi. Per capirne il numero devi numerare il cronometro, siccome in alto c'è 100, è questo il parametro di riferimento. Conti le tacche e sono 12, 100/12 = circa 8. A partire dalla prima tacca alla destra del 100, ci metti 8 e avanzi progressivamente con le altre tacche (8-16-23-32...). A quel punto guardi più o meno a quale numero si avvicinano le lancette (quelle più lunghe). L'orologio A segna circa 64, mentre B segna circa 88.
            88 - 64 = 24 in centesimi 0,24 l'unica soluzione che si avvicina a tale risultato è 0,25 ossia la C.

Commenta

Originariamente inviato da Torcia Visualizza il messaggio
              Perfetto Rol.
              grazie mille

grazie all'utente MO88.

Commenta

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
                NOVITA' sul sito dell' agenzia per la gara d'appalto??
                Ha vinto la società MERITO S.r.l

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                  Ha vinto la società MERITO S.r.l
                  E' la stessa che si e' occupata dei concorsi precedenti.

Commenta

Originariamente inviato da mybriciola Visualizza il messaggio
                    E' la stessa che si e' occupata dei concorsi precedenti.

il precedente non è questo?

Roma, 18 maggio 2015Prot. n. 68036/2015

Oggetto: Procedura d’urgenza per l’affidamento in economia mediante cottimofiduciario del servizio di supporto durante le prove d’esame per la selezionepubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di ottocentonovantadue unitàper la terza area funzionale, profilo professionale funzionario, per attivitàamministrativo-tributaria -

COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE Con riferimento alla procedura in oggetto, all’esito della seduta pubblica di gara svoltasi in data 12 maggio 2015, visto il provvedimento di aggiudicazione definitiva, prot. n. 2015/7141 del 15/05/2015, si riporta di seguito la GRADUATORIA DEFINITIVA

1 Selexi srl

2 Merito SrlI

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      il precedente non è questo?

Roma, 18 maggio 2015Prot. n. 68036/2015

Oggetto: Procedura d’urgenza per l’affidamento in economia mediante cottimofiduciario del servizio di supporto durante le prove d’esame per la selezionepubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di ottocentonovantadue unitàper la terza area funzionale, profilo professionale funzionario, per attivitàamministrativo-tributaria -

COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE Con riferimento alla procedura in oggetto, all’esito della seduta pubblica di gara svoltasi in data 12 maggio 2015, visto il provvedimento di aggiudicazione definitiva, prot. n. 2015/7141 del 15/05/2015, si riporta di seguito la GRADUATORIA DEFINITIVA

1 Selexi srl

2 Merito SrlI
                      Si intendevo quello del 2015, che si sta ancora concludendo [emoji6]
                      Si anch'io ho trovato questo provvedimento nel sito dell'agenzia, ma mi chiedevo come mai nel sito della merito hanno scritto di essersi occupati di questa procedura. So che hanno acquistato il ramo concorsi della praxi.

Commenta

Sto operando...
                      X