annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 611120201 Visualizza il messaggio
    Perché appunto non è vero che il forum e il subforum fanno passare il concorso... Fatevi dare un po' di numeri ufficiali con tanto di commento critico e ve ne renderete conto da soli. Ok, ve li do io: 4-5 persone su molte decine di partecipanti. E quelle 4-5 perlopiù per meriti loro che non per un imprescindibile apporto trovato in codesti loci.

Per il resto, ora siate un gruppo. Ma non devo di certo dirvi io o qualcun altro di stare sempre attenti. Se c'è da essere solidali siatelo ma fidatevi il giusto. Come sempre nella vita, in fin dei conti. Non sarebbe poi assurdo trovare persone oneste anche in una gara. Diffidate anche di chi non fa altro che insinuare il dubbio. Non siete dei bambini e saprete senz'altro trovare il giusto mezzo
    Like

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Ora siete tutti carucci e, come scrive il mio amico, tutti presi dalla solidarietà . Tra 3 /4 mesi inizierà la competizione dei simpatici furbetti :-)))). Fai svampà...ahahhaah
      ROL tu avrai sicuramente più esperienza e fai bene a metterci in guardia, ma non siamo tutti giovani laureati alla prima esperienza lavorativa. I furbetti ci stanno, ma ci stanno anche gli altri: personalmente mi riferivo ai secondi, nel prosieguo ti dirò

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao ragazzuoli,
        sono Alsiride, avvocato e Dea egizia

Il 2015 è proprio il mio anno, non c'è che dire.
        Un bacio alle mie donne e un saluto a tutti.

Come promesso il mio resoconto da tirocinante: Sono capitata a Ferrara e devo dire che l'ambiente è ottimo, davvero oltre ogni più rosea aspettativa (ok, magari è perché siamo all'inizio, ma questo è appunto il resoconto iniziale). Tutti molto gentili e disponibili, sempre pronti a rispondere a domande e a dare consigli. Tra tirocinanti al momento fila tutto liscio, tutta gente molto tranquilla e simpatica. Ci hanno divisi in gruppi da tre, ruotiamo attività ogni 3 settimane. Le cose da imparare sono tantissime, ma faccio del mio meglio (poi ora che non ho più il peso dell'orale da avvocato, è una figata!)

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzuoli,
          sono Alsiride, avvocato e Dea egizia

Il 2015 è proprio il mio anno, non c'è che dire.
          Un bacio alle mie donne e un saluto a tutti.

Come promesso il mio resoconto da tirocinante: Sono capitata a Ferrara e devo dire che l'ambiente è ottimo, davvero oltre ogni più rosea aspettativa (ok, magari è perché siamo all'inizio, ma questo è appunto il resoconto iniziale). Tutti molto gentili e disponibili, sempre pronti a rispondere a domande e a dare consigli. Tra tirocinanti al momento fila tutto liscio, tutta gente molto tranquilla e simpatica. Ci hanno divisi in gruppi da tre, ruotiamo attività ogni 3 settimane. Le cose da imparare sono tantissime, ma faccio del mio meglio (poi ora che non ho più il peso dell'orale da avvocato, è una figata!)
          Deaaaaaaaaaaaaaa
          Allora sei avvocato?
          [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji323]
          Sono contenta che stia andando tutto bene.
          La prossima volta che scrivi, taggami @siena2007 così mi arriva la notifica [emoji8]

Commenta

ancora non ci credo...

Non sapevo esistessero davvero le notifiche @siena2007
            A te come va?

Commenta

ancora non ci credo...

A te come va?
              Esistono solo se usi Tapatalk. Sia per i quote che per i tag.
              Sono contentissima. Ma ora che farai? Intendo. ..tu punti ad entrare in AE giusto?

Commenta

ancora non ci credo...

A te come va?
                Alsiride, ho un'amica qui che sta affrontando l'esame per l'abilitazione da avvocato. È un po' sconfortata perché non sa bene come muoversi. Tu per caso potresti darle qualche dritta? Se mi dici di sì trovo il modo di mettervi in contatto via mail.

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                  Esistono solo se usi Tapatalk. Sia per i quote che per i tag.
                  Sono contentissima. Ma ora che farai? Intendo. ..tu punti ad entrare in AE giusto?
                  Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                  Alsiride, ho un'amica qui che sta affrontando l'esame per l'abilitazione da avvocato. È un po' sconfortata perché non sa bene come muoversi. Tu per caso potresti darle qualche dritta? Se mi dici di sì trovo il modo di mettervi in contatto via mail.
                  Io punto all'AE certo, non voglio fare l'avvocato. Era più che altro uno sfizio (la gente alla mia età vede come sfizio comprarsi la macchina nuova, io mi tolgo lo sfizio di diventare avvocato :P ma potevo avere uno sfizio che mi consentisse di non dover studiare tutta l'estate?)

Per quanto riguarda i consigli ovvio che si, per quello che posso fare volentieri

Commenta

Io punto all'AE certo, non voglio fare l'avvocato. Era più che altro uno sfizio (la gente alla mia età vede come sfizio comprarsi la macchina nuova, io mi tolgo lo sfizio di diventare avvocato :P ma potevo avere uno sfizio che mi consentisse di non dover studiare tutta l'estate?)

Per quanto riguarda i consigli ovvio che si, per quello che posso fare volentieri
                    e poi vuoi mettere.....gli amici che ti chiameranno prezzolato

complimenti...

ps: sono contento per quello che sento in a.e.....

Commenta

Uno mi ha già detto che essendo un avvocato che fa un tirocinio per la agenzia delle entrate, dovrò fare un sacco di buone azioni per far pari

Grazie mille Rol!

Commenta

Sto operando...
                      X