annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
    In Veneto nessuno, c'è solo 1 ammesso con riserva alla 2 prova che l'ha superata
    e a quanto pare dalla prova di resistenza non uscirebbero altri idonei fra i ricorrenti
    chiedevo perchè nel topic sul ricorso qualcuno qualche mese fa esultava dicendo che stava per cominciare il tirocinio (mi pare fosse in Toscana)

Commenta

Originariamente inviato da lucio52 Visualizza il messaggio
      In emilia per essere ammessi al tirocinio occorreva una votazione di almeno 25,5 nella seconda prova
      Proprio perché la soglia era più alta rispetto ad altre regioni (la lombardia ad esempio, vado a memoria, ma credo fosse quella con la soglia più bassa) in una eventuale graduatoria nazionale, gli esclusi dall'emilia potrebbero avere qualche chance. O no? Magari so io che non ci sto a capì gnente

Commenta

Originariamente inviato da Bardack Visualizza il messaggio
        Proprio perché la soglia era più alta rispetto ad altre regioni (la lombardia ad esempio, vado a memoria, ma credo fosse quella con la soglia più bassa) in una eventuale graduatoria nazionale, gli esclusi dall'emilia potrebbero avere qualche chance. O no? Magari so io che non ci sto a capì gnente
        Teoricamente si, in pratica maggior parte dei ricorrenti ha preso fra 24 e 25, ma ho guardato a campione
        quello che è sicuro è che non ci sono quelli della Lombardia, proprio perchè avevano la soglia più bassa.
        Qualcuno aveva scritto a dicembre che alcuni tirocinanti in lombardia e/o toscana avevano iniziato il 1 dicembre, qualcuno sa niente?

Commenta

ciao raga, ci sono notizie sulle udienze dei ricorsi al Tar? esiti?

Commenta

a circa un mese dalla fine dei tirocinii, ci sono indiscrezioni sulle date degli orali?

Commenta

Si parla di un mese dalla fine prevista del tirocinio. Quindi dal 26 aprile.

Narrant... Non è certezza.

Commenta

C'è la voce anche che siano a giugno !

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Commenta

9 o 10 maggio

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie... una risposta non ridicola cm quella "ferragosto"!

Commenta

Incrociamo le dita!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X