Originariamente inviato da 611120201
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioOra siete tutti carucci e, come scrive il mio amico, tutti presi dalla solidarietà . Tra 3 /4 mesi inizierà la competizione dei simpatici furbetti :-)))). Fai svampà...ahahhaah
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao ragazzuoli,
sono Alsiride, avvocato e Dea egizia
Il 2015 è proprio il mio anno, non c'è che dire.
Un bacio alle mie donne e un saluto a tutti.
Come promesso il mio resoconto da tirocinante: Sono capitata a Ferrara e devo dire che l'ambiente è ottimo, davvero oltre ogni più rosea aspettativa (ok, magari è perché siamo all'inizio, ma questo è appunto il resoconto iniziale). Tutti molto gentili e disponibili, sempre pronti a rispondere a domande e a dare consigli. Tra tirocinanti al momento fila tutto liscio, tutta gente molto tranquilla e simpatica. Ci hanno divisi in gruppi da tre, ruotiamo attività ogni 3 settimane. Le cose da imparare sono tantissime, ma faccio del mio meglio (poi ora che non ho più il peso dell'orale da avvocato, è una figata!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioCiao ragazzuoli,
sono Alsiride, avvocato e Dea egizia
Il 2015 è proprio il mio anno, non c'è che dire.
Un bacio alle mie donne e un saluto a tutti.
Come promesso il mio resoconto da tirocinante: Sono capitata a Ferrara e devo dire che l'ambiente è ottimo, davvero oltre ogni più rosea aspettativa (ok, magari è perché siamo all'inizio, ma questo è appunto il resoconto iniziale). Tutti molto gentili e disponibili, sempre pronti a rispondere a domande e a dare consigli. Tra tirocinanti al momento fila tutto liscio, tutta gente molto tranquilla e simpatica. Ci hanno divisi in gruppi da tre, ruotiamo attività ogni 3 settimane. Le cose da imparare sono tantissime, ma faccio del mio meglio (poi ora che non ho più il peso dell'orale da avvocato, è una figata!)
Allora sei avvocato?
[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji323]
Sono contenta che stia andando tutto bene.
La prossima volta che scrivi, taggami @siena2007 così mi arriva la notifica [emoji8]
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioancora non ci credo...
Non sapevo esistessero davvero le notifiche @siena2007
A te come va?
Sono contentissima. Ma ora che farai? Intendo. ..tu punti ad entrare in AE giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioancora non ci credo...
Non sapevo esistessero davvero le notifiche @siena2007
A te come va?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioEsistono solo se usi Tapatalk. Sia per i quote che per i tag.
Sono contentissima. Ma ora che farai? Intendo. ..tu punti ad entrare in AE giusto?Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioAlsiride, ho un'amica qui che sta affrontando l'esame per l'abilitazione da avvocato. È un po' sconfortata perché non sa bene come muoversi. Tu per caso potresti darle qualche dritta? Se mi dici di sì trovo il modo di mettervi in contatto via mail.
Per quanto riguarda i consigli ovvio che si, per quello che posso fare volentieri
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioIo punto all'AE certo, non voglio fare l'avvocato. Era più che altro uno sfizio (la gente alla mia età vede come sfizio comprarsi la macchina nuova, io mi tolgo lo sfizio di diventare avvocato :P ma potevo avere uno sfizio che mi consentisse di non dover studiare tutta l'estate?)
Per quanto riguarda i consigli ovvio che si, per quello che posso fare volentieri
complimenti...
ps: sono contento per quello che sento in a.e.....
Commenta
Commenta