Se ti sta bene guerreggiare tra noi, fai pure. Io non portò nessuna verità rivelata, baso le mie affermazioni su sentenze già intervenute. A questo punto potrei allora dire che insistere malgrado talune evidenze sia sintomo di ben altro che non desiderio di giustizia che, chissà perché, si manifesta solo in seguito al mancato raggiungimento di un obiettivo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio...Io non portò nessuna verità rivelata, baso le mie affermazioni su sentenze già intervenute.
A questo punto potrei allora dire che insistere malgrado talune evidenze sia sintomo di ben altro che non desiderio di giustizia che, chissà perché, si manifesta solo in seguito al mancato raggiungimento di un obiettivo.
1) Dici di non portare nessuna verità rivelata ed un attimo dopo affermi che ci sono sentenze già intervenute (dove?);
2) dici che il nostro non è desiderio di giustizia sia sintomo di ben altro (cosa?);
3) il fatto che si ricorra dopo i risultati spero che tu sappia che prima non si poteva (e poi un giudizio potrebbe essere dirimente anche per i futuri concorsi) ;
4) te lo ripeto, i tuoi 125 post (quasi tutti) sono identici se non nella forma nel contenuto (ne sarebbero bastati un paio);
5) permetti che sia un giudice a decidere e non tu o sei così megalomane da non accettare che ci sia qualcuno (un giudice) che ne potrebbe sapere qualcosa in più di te di me e di tanti altri partecipanti al forum?
Commenta
-
Mio caro, le sentenze ci sono. Voi siete talmente obnubilati da non volerle vedere, preferite sentire solo quello che vi conforta di più. Sono megalomane io che da sempre dico che non sono talmente esperto da giungere ad una conclusione e che ammetto di essermi basato su sentenze già intervenute? Ma li leggi tutti i post di quelli che scrivono cose assurde alla ricerca di improbabili motivazioni per giustificare eventuali ricorsi e per giustificare se stessi? Ma davvero il vostro modo d'agire vuole essere dimostrazione della disinteressata sete di giustizia? E l'umiltà di riconoscere che i dubbi sorgono solo quando non ce l'avete fatta? Dai, su! Brucia non essere passati, ed è assolutamente umano! Ma state facendo di tutto per giustificare il fatto che state andando alla ricerca di una via secondaria. E non è onesto nascondersi dietro grandi parole... In tutto questo, stanno lucrando sulla vostra rabbia e delusione, con tanto di vostro benestare. Per te è normale che un avvocato decida di contestare determinate modalità lamentando la mancata garanzia di anonimato quando sino già intervenute sentenze a riguardo? E sappi che le ricerche giurisprudenziali vanno fatte senza il fumo negli occhi, non sulla base di quello che dice chi fa i suoi interessi. Dimmi, dov'è l'avvocato che ti dava manforte? In maniera disinteressata immagino. C'è una sentenza chiarissima che afferma la autonomia regolamentaria dell'AE in materia di concorsi in virtù del D.Lgs.300/99, leggila e ragionaci in maniera lucida prima di dare del megalomane a me dimostrando di aver prestato sempre molta poca attenzione ai miei interventi
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioHai perso una buona occasione per tacere
1) Dici di non portare nessuna verità rivelata ed un attimo dopo affermi che ci sono sentenze già intervenute (dove?);
2) dici che il nostro non è desiderio di giustizia sia sintomo di ben altro (cosa?);
3) il fatto che si ricorra dopo i risultati spero che tu sappia che prima non si poteva (e poi un giudizio potrebbe essere dirimente anche per i futuri concorsi) ;
4) te lo ripeto, i tuoi 125 post (quasi tutti) sono identici se non nella forma nel contenuto (ne sarebbero bastati un paio);
5) permetti che sia un giudice a decidere e non tu o sei così megalomane da non accettare che ci sia qualcuno (un giudice) che ne potrebbe sapere qualcosa in più di te di me e di tanti altri partecipanti al forum?
Nessun "botta e risposta", nessun principe del foro, nessun ricorso ti farà superare la seconda prova, se non un'ottima preparazione. La seconda prova sarà tra 10 gg., eh.
Stai studiando tributario? Amministrativo? Penale? Commerciale? Contabilità?
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioMa stai studiando per la seconda prova?
Nessun "botta e risposta", nessun principe del foro, nessun ricorso ti farà superare la seconda prova, se non un'ottima preparazione. La seconda prova sarà tra 10 gg., eh.
Stai studiando tributario? Amministrativo? Penale? Commerciale? Contabilità?
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioio si..........
Hai ritenuto opportuno fare ricorso? Ok! L'hai fatto per partecipare alla seconda prova, giusto?
Il tuo obiettivo è il superamento della seconda prova.
Vorrei vederti allora partecipare di più al topic aperto per la preparazione della seconda prova
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioBene. Concentrati solo sullo studio allora.
Hai ritenuto opportuno fare ricorso? Ok! L'hai fatto per partecipare alla seconda prova, giusto?
Il tuo obiettivo è il superamento della seconda prova.
Vorrei vederti allora partecipare di più al topic aperto per la preparazione della seconda prova
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioio ci sarò come ci sono sempre stato negli altri...ci sarò sarò anche dopo la seconda per il topic per il tirocinio
Buono studio allora!
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioBene. Fatti, non parole. Lo vedi gli altri pomi, CR7, sancho e gli altri come si stanno dando da fare?
Buono studio allora!
Commenta
Commenta