annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

camera da letto 50x80 tessuto 120

colombian family 50x60 alluminio 150

la vedova 50x40 legno 210

il ballo 70x50 forex 170

a me viene cosi dovrebbe essere giusta

Commenta

come si fa a dire che era impossibile dai su

Commenta

Arciere, tu l'hai chiusa senza guardare le domande successive? Se sì, cosa mi è sfuggito? Per curiosità

Commenta

alloraammetto che è veramente difficile:
          hoprovato a ragionere cosi

primainfo: X 120 tessuto X
          seconda:colombian X X 50x60 no forex
          terza:ballo X X X >150 <50x80
          quarta:vedova 210 legno 50x40

quindidato che colombian non è forex=> che solo ballo può esserlo

X120 tessuto X
          colombianX X 50x60 no forex
          balloX forex X >150 <50x80
          vedova210 legno 50x40

balloci da due info nascoste: il prezzo superiore a 150 e le dimensioniinferiori a 50x80 quindi può essere solo 170

X120 tessuto X
          colombianX X 50x60 no forex
          ballo170 forex X <50x80
          vedova210 legno 50x40,

neconsegue che quello che costa 120 di tessuto è camera e che il costodi colombian è 150

camera120 tessuto X
          colombian150 X 50x60
          ballo 170 forex X <50x80
          vedova210 legno 50x40

daidati si capisce (o almeno credo) che ballo può essere solo di 70x50(perchè credo che l'area di 50x70 sia minore di 50x80)

camera120 tessuto X
          colombian150 X 50x60
          ballo 170 forex 70x50
          vedova210 legno 50x40

quindi resta solo camera che ha una dimensione di 50x80 e alluminio di colombian

camera120 tessuto 50x80
          colombian150 alluminio 50x60
          ballo 170 forex 70x50
          vedova210 legno 50x40

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
            Arciere, tu l'hai chiusa senza guardare le domande successive? Se sì, cosa mi è sfuggito? Per curiosità
            basta leggere tutto attentamente brano domande e tutte le possibile risposte ma poi l'hai chiusa pure tu

Commenta

Grazie ragazzi.
              io mi trovavo con fmazza! 3 certe...
              solo che non capisco xk' alcuni questionari somministrati (almeno quelli che ho provato a fare) prevedevano già la chiusura della tabella con le condizioni date e per questo bisogna fare tutti questi salti mortali? Mi chiedo, si può affermare che hanno la stessa difficoltà questo brano del questionario n. 12 e quello inserito nel questionario n. 29?

Commenta

Ah, Tolomeo. Tu x k' subito dopo aver letto le condizioni hai attribuito con certezza forex a ballo?
                cosa mi sfugge? Il resto del ragionamento è chiaro! Io cmq mi ero basata solo su dati certi e mi trovavo con fmazza con tre domande a cui si poteva rispondere con certezza!

Commenta

leggendo le domande si chiude abbastanza subito, non penso si possa dire che questa sia più difficile se sai che puoi aiutarti con le domande. se qualcuno non sa che le domande possono aiutare, non so che dire...

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
                    Ah, Tolomeo. Tu x k' subito dopo aver letto le condizioni hai attribuito con certezza forex a ballo?
                    cosa mi sfugge? Il resto del ragionamento è chiaro! Io cmq mi ero basata solo su dati certi e mi trovavo con fmazza con tre domande a cui si poteva rispondere con certezza!
                    lo evinto (si dice cosi?) dai dati.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                      lo evinto (si dice cosi?) dai dati.
                      Francamente, io dai dati non riesco ad evincere che il ballo sia con certezza su forex...

Commenta

Sto operando...
                      X