annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cvd (come volevasi dimostrare)...non è andata bene purtroppo ma francamente era troppo sbilanciato sul diritto per i miei gusti.
    Comunque complimenti a tutti quelli che l'hanno passato e ci si ribecca, forse, con chi è nella mia stessa situazione.
    Alla prossima!

Commenta

Ciao a tutti! Ho fatto la seconda prova ieri, per l' Emilia-Romagna, ho preso 24,67 quindi sono idonea ma ovviamente non vincitrice. Peccato, anche se c'è da dire che resta una grande soddisfazione per una come me (umile laureata in quella tanto bistrattata Scienze della Comunicazione = mai studiata nessuna delle materie oggetto d'esame) che è arrivata 75 esima su quasi undicimila concorrenti alla prima prova e per un punticino per poco non avrei superato anche la seconda. Soddisfazione è anche aver scavalcato tanti presenti super giuristi o economisti. Forse con una -due settimane in più di studio sarei dentro... ma tant'è! P.s. non per cattiveria ma, gli ammessi con riserva, visto il loro punteggio non avrebbero fatto meglio a studiare un pò di più invece di perdere tempo a fare polemiche :-) ???

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
        e io idem in piemonte, ancora non riesco a capacitarmene dopo le sensazione di ieri...

non c'entra nulla coi risultati, ma ero nelle retrovie e poco prima che iniziasse la prova ho visto gente correre, non si è capito niente per alcuni secondi, sembravano impazziti: ma che è successo?

correvano per andare in bagno.......

Commenta

Sono tra i primi 100 nella graduazione di merito per il Veneto.. Sono passata? Chi sa la soglia minima per passare? Aiutooooo

Commenta

Postereste qui il file del veneto? Io non riesco a vederla

Commenta

Soglia veneto 182+parimerito

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
                Cvd (come volevasi dimostrare)...non è andata bene purtroppo ma francamente era troppo sbilanciato sul diritto per i miei gusti.
                Comunque complimenti a tutti quelli che l'hanno passato e ci si ribecca, forse, con chi è nella mia stessa situazione.
                Alla prossima!
                mi dispiace molto

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
                  Alla prossima!
                  Mi spiace stanley....davvero..

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                    Postereste qui il file del veneto? Io non riesco a vederla
                    Eccola...Spero sia andata bene a te!Veneto - Elenco di merito.pdf

Commenta

Soglia veneto? Qualcuno l'ha calcolata?

Commenta

Sto operando...
                      X