annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ZZZZZzzzzzzZZZZZZZZzzzzzzzZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzz.. .................................................. ............

Commenta

ah si!! non me la ricordavo ma me l'hai fatta venire in mente!
      non la sapevo assolutamente, ma ragionandoci ci si arrivava, perchè lA domanda stessa ti diceva il rapporto!
      io ho messo: se maggiore di 2 allora grande ricorso a capitale di terzi
      (e anche wikipedia - che ho guardato adesso in tutta fretta appena mi sono ricordata questa cosa! - dice cosi, per fortuna!!)

Commenta

che memoria..io tranne qualcosa ho rimosso

Commenta

Sì, c'era una domanda su iva per autoconsumo. Risposte non imponibile, esente e un'altra che non ricordo.

Commenta

il problema è: diceva maggiore di due (che significa grande indebitamento e allora giusta) o diceva uguale a 2 (nel qual caso l'azienda è in equilibrio e allora abbiamo sbagliato)?

Commenta

Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggio
              Sì, c'era una domanda su iva per autoconsumo. Risposte non imponibile, esente e un'altra che non ricordo.
              Ma parlava di autoconsumo e basta (nel qual caso non si può dare una risposta univoca ) o di autoconsumo di immobili (nel qual caso è fuori campo IVA)? il problema spesso è che mi ricordo le risposte ma non esattamente le domande! Assurdo!

Commenta

Originariamente inviato da Blady Visualizza il messaggio
                Ma parlava di autoconsumo e basta (nel qual caso non si può dare una risposta univoca ) o di autoconsumo di immobili (nel qual caso è fuori campo IVA)? il problema spesso è che mi ricordo le risposte ma non esattamente le domande! Assurdo!
                Mi pare chiedesse come si considera ai fini iva l'autoconsumo di beni

Commenta

Che dite il server dell'ADE sopporterà il numero di accessi dopo la pubblicazione?

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
                    Mi pare chiedesse come si considera ai fini iva l'autoconsumo di beni

art 2 comma 2 n) 5 dpr iva

Commenta

quella sull'indebitamento misa che diceva uguale a 2 e quindi credo di aver sbagliato anche io. anche se le altre 2 le avevo scartate.. bohh

Commenta

Sto operando...
                      X